[CLUB]Io non truffo su habbo

Dawson02

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2007
274
0
Miglior risposta
0
Salve,ho creato questo gruppo per tutti coloro ke nn truffano habbo e non prendono per i fondelli i n00b dicendogli crediti gratis e cavolate varie e poi farli andare nei fake.Rubando furni e crediti agli habbo che li comprano con i soldi dei loro genitori che per averli lavorano.Se siete come me aggiungetevi pure a questo gruppo

Banner in costruzione
Membri
Dawson02-Founder​

Ultima modifica:
mi piacerebbre iscrivermi ma..........sarei ipocrità!

quello che hai detto è giusto , ma non posso iscrivermi ... ormai anche i nubbi una volta capito habbo truffano e anchio truffo ... anche se non truffo e none ntro da tempo

Io e la truffa siamo una cosa sola:emoji_relieved:

Anche se è da tanto che su habbo non truffo

Secondo questo club e stupido e poi il banner si mette subito!-.-

non vi capisco e ne siete fieri di truffare?? io non vi capisco se e bello truffare, io mi iscriverei ma habbo lo odio poi e noioso percio non ci entro boh chissa perche truffate che sfizio trovate a si -io ho 6600 crediti- e io che devo farci?? Imparate a non truffare vi sono piaciuti i 6600 crediti o i 1200 e qualcosa non truffate piu :emoji_slight_smile: non lo dico per qualcosa ma habbo e noioso per questo fatto che ce gente che truffa e ce gente che ci casca e poi sono scemi quelli che ci cascano non voglio dirvi niente di male perche siete utenti come me anzi di valore piu alto ma non truffate

scs perke nn si puo truffare su habbo,se la sulake truffa noi?ci fa spendere soldi veri per degli oggetti irreali,e quella una truffa