[Club]Kaspersky Club

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
ecco a voi il Club Kaspersky.

Chi si registra sostiene che :

L'internet Security e da consigliare
L'Internet Security e uno dei migliori
L'Internet Security e Importante per la protezione sui web e del PC

Questo club e stato fondato da: vinnythebest
Storia: da un po di tempo io ho pensato perche non fare il club Kaspersky visto che e un Antivirue-Anti Hacker-Internet security e allora ci ho pensato per giorni e lo fatto.

Logo ufficiale:
kasperskyclub2vv8.jpg

Logo da mettere in firma
kasperskyclubql8.jpg

Per tutti gli utenti e staff lo stesso logo perche io dico che tutti siamo uguali

Ultima modifica:
si ma quello è il logo che devono mettere gli utenti in firma devi mettere il logo principale del forum! e poi devi mettere come ti ènata l'dea di realizzare questo gruppo e da dove è partita questa idea insomma unpò come ha detto emporium una storia...

Il regolamento dice:
Nel messaggio del topic scrivete un background, ovvero una storia del passato sul vostro club;
Inoltre, è preferibile inserire questi tratti: Come nasce, il perchè, quali principi difende, motivazioni, founder (fondatore), se aiuta gli utenti a rispettare le regole, o aiutarli nei loro problemi ecc..

Il tutto, dovrà essere scritto in italiano corretto!

Infine, postate due loghi, che rappresentino il vostro gruppo:
- Il logo ufficiale del gruppo, grandezza massima: 350x350
- Il logo da mettere in firma, grandezza massima: 200 x 200
Con questo prego il proprietario del club ad aggiungere le notizie elencate sopra.

lo messa l'idea e poi quella foto e sia l'ufficiale e sia quella che devono mettere gli utenti

Il logo deve essere diverso almeno in grandezza.
Per la storia ok.

che vuol dire "COMPRARE" :emoji_relieved: cmq ora appena riavrò CS3 ti faccio un pò di cose :emoji_relieved: