[CLUB] #Life. «

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
57506847817779887478153.jpg

Questo club non è stato fondato con uno scopo come combattere per qualcosa, una passione o altro, bensì solo per puro svago. In questo club verranno creati piccoli contest e sondaggi quali provvederanno ad intrattenere gli iscritti durante la giornata e, se capita, anche con premi interessanti. Quest'idea nasce dal fatto che tutti i club fondatasi qui su Sciax2 si limitano a far iscrivere membri e far inserire a quest'ultimi il loro logo in firma con un url di redirect. Invece il club
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
possiede anche una pagina facebook e in futuro anche un sito web per ampliare, appunto, la gestione e la sua funzionalità. In cuor mio penso che sia giusto rendere questi gruppi più importanti, perché tutti lo siamo, e non una cretinata con il fine di vincere un dannato premio del club del mese!

» Gradi Ufficiali «

foundery.png

Marta220

cofounderx.png

Clodoveo

contestmanager.png

/

membrox.png

Raitrix
DiamanteCms
~Cards
Quadcore
BeRtA ReTrO
Grido
Mirko.
marcosballo
Dj-Danny
HABIR.jasa
FulmineGiallo
ebello
F0ca
.Ale15.
fonzi98
Stoker
Juve.
TheMoon
RealDavidesapo
Put-Out™
-Salvo-
Air120
Siperman
1 UP
Linux64Bit
iM xBlacKK 666
Fenice95
Actimel

» Regole e Avvertenze «

Poiché i tag sono stati rimossi temporaneamente, io, per avvisarvi di notifiche vi invierò con sincera cordialità un messaggio privato;
Niente logo in firma, in quanto sono ancora disattivate;
Per accedere al club si ha bisogno di un minimo di 10 messaggi onde evitare cloni;
E' assolutamente vietato creare flame o post inutili in questa discussione.

» Come Iscriversi al Club «

Per iscriversi al club basta compilare il seguente modulo semplicissimo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Esempio:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

» Premi Possibili per i Contest «

1 mese VIP pagato dalla sottoscritta;
1 mese GOLD pagato dalla sottoscritta;
1 euro regalato su carta Paypal;
2 euro regalati su carta Paypal;
Ricarica cellulare (WIND, TIM E VODAFONE) da 5 euro;
Possibile promozione (molto rara) a Co-Founder o Contest Manager.

» Pagina Facebook Ufficiale «

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clicca "Mi Piace" e "Condividi"!

» Aggiornamenti e Novità «

Inizio attività (contest, sondaggi) a 5 iscritti - 18/06/12 ore 13.10
I contest inizieranno a breve, continuate ad invitare i vostri amici - 18/06/12 ore 18.20
● Apertura MASCOTTE CONTEST - 18/06/12 ore 19.35

» CONTEST APERTI «

MASCOTTE CONTEST

Il MASCOTTE CONTEST è un contest alquanto semplice: i membri dovranno ideare una mascotte per il nostro club creata da loro, presa da internet o, ancor meglio, disegnata su carta bianca. La mascotte dovrà rappresentare al meglio il club in tutta la sua originalità e onestà senza copiare quelle altrui, in tal caso l'iscrizione sarà nulla. Date sfogo alla vostra fantasia e immaginazione creando una vera e propria star del club!

L'utente che avrà creato/scelto/disegnato la migliore mascotte vincerà 2 euro regalati su Carta Paypal;
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a scrivere un post qui o inviarmi un messaggio privato;
Il contest avrà termine il 23/06/12 alle ore 12;
La partecipazione NON è obbligatoria.

LE ISCRIZIONI SONO E RIMARRANNO SEMPRE APERTE!

Partecipanti:

● Mirko
● ebello
● Juve.
● RealDavidesapo
● 1 UP

~

Carissimi membri e visitatori, sono lieta di annunciarvi che tra poco il nostro club avrà un sito web e un piccolo journal in modo tale da non intasare questo thread e la vostra cartella messaggi (:emoji_relieved:) pertanto vi chiedo cortesemente di avere pazienza. Il sito web, più che altro, sarà un forum dove si svolgeranno tutte le attività di questo club in particolare i contest che richiederanno ordine. Il journal invece non sarà altro che un blog dello Sciax2 Forum dove verranno riportate tutte le novità e gli aggiornamenti che si effettueranno nel tempo.

~

» Journal del Club «

http://www.sciax2.it/forum/blogs/marta220-33178.html

Ora che i membri stanno per aumentare sempre di più, tra qualche giorno inizieranno le selezioni per i CO-FOUNDER, continua ad invitare i tuoi amici!​

Ultima modifica:
Riferimento: [CLUB] #Life. «

Nome Utente: Raitrix
Nome Utente Skype: MrDope. ( COL PUNTO)
mi piace messo
Io, Raitrix .. voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Nome Utente: Raitrix
Nome Utente Skype: MrDope. ( COL PUNTO)
mi piace messo
Io, Raitrix .. voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.
Benvenuto, registro. Rimani aggiornato sulle novità!

Nome Utente: DiamanteCms
Nome Utente Skype: francesco1994s
"Mi Piace" cliccato.
Io, DiamanteCms, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Nome Utente: DiamanteCms
Nome Utente Skype: francesco1994s
"Mi Piace" cliccato.
Io, DiamanteCms, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.
Benvenuto, tieniti aggiornato sulle prossime novità. Registro!

Nome Utente: ~Cards
Nome Utente Skype: cards_sx2
"Mi Piace" cliccato.
Io, ~cards voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

"Mi Piace" cliccato.
Io, ~cards voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Benvenuto, tieniti aggiornato sulle future novità. Registro :emoji_slight_smile:

Nome Utente: Quadcore
Nome Utente Skype: sanmarinus
"Mi Piace" cliccato.
Io, Quadcore, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Nome Utente: Quadcore
Nome Utente Skype: sanmarinus
"Mi Piace" cliccato.
Io, Quadcore, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.
Ciao e benvenuto, tieniti aggiornato mi raccomando! Registro.

Nome utente: BeRtA ReTrO
Nome Utente Skype: Berta.95
'Mi piace' cliccato
Io, BeRtA ReTrO, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Nome Utente: Grido
Nome Utente Skype: retro-off
'' Mi piace '' Cliccato
Io, Grido, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

"Mi Piace" cliccato.

Ti sei iscritto solo per vincere un quiz e poter vincere o il gold o il vip ecc.
Ashahhshahshahsah 24 su 24 su sciax

Nome utente: BeRtA ReTrO
Nome Utente Skype: Berta.95
'Mi piace' cliccato
Io, BeRtA ReTrO, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Benvenuto, registro!

Grido ha detto:
Nome Utente: Grido
Nome Utente Skype: retro-off
'' Mi piace '' Cliccato
Io, Grido, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Benvenuto Marco! :emoji_slight_smile:

Chissene123 ha detto:
Ti sei iscritto solo per vincere un quiz e poter vincere o il gold o il vip ecc.
Ashahhshahshahsah 24 su 24 su sciax

Segnalo :facepalm:

DO UFFICIALMENTE INIZIO AI CONTEST E AI SONDAGGINI :soso:

Finalmente un club che mi attira!

Nome Utente: Mirko.
Nome Utente Skype: mirkomaresca
"Mi Piace" cliccato.
Io, Mirko., voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Finalmente un club che mi attira!

Nome Utente: Mirko.
Nome Utente Skype: mirkomaresca
"Mi Piace" cliccato.
Io, Mirko., voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.
Benvenuto carissimo Mirko, resta aggiornato! Registro.

~

Carissimi membri, quest'oggi, do con grande gioia l'inizio del primo contest del club.

MASCOTTE CONTEST

Il MASCOTTE CONTEST è un contest alquanto semplice: i membri dovranno ideare una mascotte per il nostro club creata da loro, presa da internet o, ancor meglio, disegnata su carta bianca. La mascotte dovrà rappresentare al meglio il club in tutta la sua originalità e onestà senza copiare quelle altrui, in tal caso l'iscrizione sarà nulla. Date sfogo alla vostra fantasia e immaginazione creando una vera e propria star del club!

L'utente che avrà creato/scelto/disegnato la migliore mascotte vincerà 2 euro regalati su Carta Paypal;
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a scrivere un post qui o inviarmi un messaggio privato;
Il contest avrà termine il 23/06/12 alle ore 12.

LE ISCRIZIONI SONO E RIMARRANNO SEMPRE APERTE!

Che vinca il migliore!​

Ultima modifica:

Life... cosa può rappresentare la vita meglio di un bambino?

bambini-autunno.jpeg

Nome Utente: MarcoSballo
Nome Utente Skype:

Io, MarcoSballo .. voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Nome Utente: Dj-Danny
Nome Utente Skype: dannyban9
"Mi Piace" cliccato.
Io, Dj-Danny, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.

Nome Utente: HABIR.jasa
Nome Utente Skype: bask.lux
"Mi Piace" cliccato.
Io, HABIR.jasa, voglio iscrivermi a codesto club e di rispettare tutte le regole imposte da esso.