[CLUB] NaPoLi FaNs ClUb

Rafal

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2007
663
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , questo gruppo è creato per tutti i napoletani , o persone che simpatizzzano per Napoli ,che vogliono condividere la loro passione per napoli ( calcio , città ecc.... ) .
Per registrarsi basta andare al link del gruppo ed entrare ( http://www.sciax2.it/forum/group.php?groupid=22 ) , e se volete potete mettere anche una userbar in firma .


Questo è il logo del gruppo​
125tmrt.gif
( Il nuovo)

Mentre Queste sono le userbar

UserBar1
4hbbjs.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

UserBar2
qstwyf.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

UserBar3
2s0jkso.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

UserBar4
1zp7j94.png
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
non ti preoccupare samueli ;) poi se vuoi ... porte aperte :emoji_relieved: , l'importante è rinuire tutti i napoletani in un solo gruppo :emoji_relieved:
 
Io mi iscrivo e mi metto tutte le img nella fira però nn c'entrano :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Rafal, io posso pure aiutare :emoji_relieved:, se vuoi vedere quelle che facevo e quella che ho fatto proprio ieri accomodati
PS:quella di ieri sta in firma[WarRock]
PS2:Quelle vecchie si trovano sperdute in web designed & grafica :emoji_relieved:
 
Mi voglio iscrivere..

Ma devo mettere tutte le UserBar??
 
Ultima modifica:
Io Le User Le Ho Messe 3! Vedete è molto bello! Ci Sono Anke Delle Cose!
SOLO FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Presto Nuove Userbar ;) -
Aggiornato il logo del gruppo
 
Ultima modifica:
Io vorrei ke se ne andava calaiòò ke nn lo sopporto proprio fa il buffone ke poi nn è nex

Sentite ormai Calaiò come giocatore da serie A è finito , non ha più le doti ,secondo me dovrebbe provare la serie B , lì si che può mostrare il suo talento ...


Queste vostre parole mi hanno fatto veramente arrabbiare..
Per questo decido di non entrare più nel gruppo..

Se dovrei avere Napoletani che criticano un calciatore che ha RIFIUTATO LA SERIE A per venire con noi in C, è stato 2 volte consecutive il nostro Bomber, e ci ha portati dalla C alla A.. è meglio che non mi iscrivo..

Altrimenti stiamo solo a litigare..
 
daniele non scrivere messaggi inutili , ognuno può scrivere la sua opinione , in più questo non è il posto giusto !
Quà si parla solo ed esclusivamente del gruppo .