[CLUB] No alle "K" e alle abbreviazioni da SMS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono del parere:

Ognuno la pensa a modo suo.
Se non ti piace il gruppo, ce ne sono altri migliaia..

Guarda ke è quello che dovresti dire a te stesso... appunto ognuno è del suo parere se uno vuole skrivere kn la k xk deve essere bannato.
-.- certe volte la gente parte proprio di testa

ragiona prima d skrivere

Mi iscrivo :emoji_relieved:
anche se qualche volta le uso sto cercando di smettere :-)

A quanto pare sei duro.

Segnalo per POST OFF TOPIC.

nn è off topik... -.- stiamo parlando della k se nn la vuoi usare te nn la usare ma nn puoi dire ad altri kosa fare e creare discussioni inutili non ho ne offeso ne detto niente... patpat ho detto che ognuno ha la sua opinione... usare la k è tipico del forum e nn solo questo ma anke altri nn è un insulto o nientaltro quindi giudico ridicolo il tuo discorso se non vuoi la k vattene dal forum e distruggi il pc... nn mi metto a piangere se te ne vai... :-) :ahah: ù.ù

mi iskrivo kontro il gruppo

Ultima modifica:
@Simo = Ok, registrato.

@tosapane = Io non me ne andrò di certo per te.
E' un raduno di quelli che scrivono senza abbreviazioni e senza "k", io non obbligo nessuno a non scrivere con la "k".

Non accettiamo "mi is"k"rivo "k"ontro il gruppo"

MI ISCRIVO,PARLO NORMALMENTE DA QUANDO SONO ISCRITTO AL FORUM CIOE',L'ALTRO IERI :emoji_alien: :emoji_smiley:

Ciao,

ovvio che mi iscrivo anche io...
Odio scrivere abbreviato...
In chat e negli sms va bene, ma quando si è su un forum dove gente di tutte le età può leggere bisogna scrivere in italiano corretto in modo che il testo sia di semplice comprendonio.
Poi se si scrive fin troppo abbreviato c'è il rischio che chi vuole aiutare non capisca la domanda postagli ( già successo molte volte).
Abbiamo una tastiera da 105 tasti, più o meno, davanti quindi cerchiamo di usarli tutti....

io m iskrivo prlo sempre bn da knd sn nato xD apparte scherzi mi vorrei iscrivere perche' non sopporto le persone che abbreviano.Quello di prima era per scherzare :emoji_relieved: potrei in futuro diventare founder??grazie in anticipo.

ma guarda un po....siamo nel 21 secolo, anzi come piace a te ventunesimo secolo quindi non c'è niente di male a usare le k no?
cmq, anzi comunque io non le uso x gli SMS perchè usando il T9 non ce ne è bisogno!

Bello kuesto gruppo xk non voglio vedere kosi tanta gente parlare cosi :emoji_relieved:
scherzo xD
Bello questo gruppo perche non voglio vedere cosi tanta gente a parlare cosi :emoji_relieved:dddddddddddddddddddddddd

Iscrivo Africa.

Tutti gli altri, ribadisco, dovete inserire targhette e/o minilogo.

Mi iscrivo, perchè scrivere correttamente è anche senso dell'ordine.
E a me piace :emoji_smiley: adesso metto la targhetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.