[CLUB] Playstation group's

samu.torre

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2007
220
0
Miglior risposta
0
Questo forum è nato mentre stavo navigando in questo forum e stavo guardando topic sulla playstation3 e mi è venuta l'idea di creare questo club/gruppo per i fan di questa grande console.
L'idea è stata mia e quindi sono il founder stesso.

Il logo del gruppo:
logoclubhl2.gif

Es logo da mettere in firma però con vostro nome e grado:
immaginehi2.jpg

Le scritte le modificherò io.

ISCRIVETEVI!!!

GRADI:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(Vinci tu se sei daccordo per ikl grafico ci pensi tu a fare le targhettecion i nomi perchè riesci a fare anche i contorni il mio computer no li fa....per questo ti chiedevo se potresti rifare come la tua quella di Niullius e della grandezza come la mia, la mia...xd)GRAZIE)

Ultima modifica:
il problema è che non trovo immagini di psp piccoleche possiano stare in una firma che ho fatto il logo anhceper la firma di verso, ma sto aspettando di trovare un immagine di psp piccola....cmq chi si vuole registrarsi lo può fare e per adesso li do quella cojn solo ps3 e li scrivo il nome ed il grado che ha in sciax2 forum....

Questo forum è nato mentre stavo navigando in questo forum e stavo guardando topic sulla playstation3 e la playstation portable e mi è venuta l'idea di creare questo club/gruppo per i fan di queste due grandi console.
L'idea è stata mia e quindi sono il founder stesso.

Il logo del gruppo:
logoclubfb2.gif

Appena mi hosta il logo da mettere in firma lo metterò!

Non per protestare ma si scrive playstation's group.. il genitivo sassone va sulla parola alla quale la seconda appartiene...

VINCI QUESTA è LA TUA IMMAGINE DA METTERE IN FIRMA SE VUOI PUOI AGGIUNGERCI UNA PSP COME IMMAGINE E DOPO SE ME LA POSTI MI FAI UN POOIACERE:
immagineao4.png

Se vuoi il codice è questo:
url]