[CLUB] Programmatori e Grafici per la creazione di Giochi

Francesco

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2007
112
0
Miglior risposta
0
Salve, premettendo che non ho trovato alcuna sezione in riguardo volevo proporre a chi è di livello medio-base (siate sinceri XD) la creazione di un gioco con Unity 3D, ho già iniziato a programmare un RPG utilizzando le guide di BurgZergArcade ma siccome sono più di 300 cerco un'altro programmatore che mi aiuti, in più cerco un tecnico del suono, un grafico di Texture e uno 3D, ovviamente è un progetto Open Surce, al massimo se vogliamo metterlo a pagamento ci penseremo più avanti.
Essa nasce per creare un approccio tra programmatori e grafici, inoltre per dare esperienza nella creazione di giochi o programmi, io stesso sono l'ideatore di questo progetto.

Logo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Logo per la firma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per far parte del progetto bisogna avere i seguenti requisiti:
Programmatore:
-Conoscenza del C#
Grafico:
-Deve saper utilizzare Photoshop
Grafico 3D:
-Deve saper utilizzare programmi di grafica 3D (Solitamente Blender è uno tra i migliori OpenSurce, ma anche molto complicato, quindi va bene anche se si utilizza altri programmi come Cinema 4D o 3D Studio Max)
Tecnico del Suono:
-Deve saper utilizzare FL Studio, ma va bene anche altri programmi o qualsiasi workstation

Per molti ho scritto cose ovvie, ma per quelli che già utilizzavano questi programmi per altri motivi potrebbero utilizzare i propri programmi per un fine diverso, ovvero la creazione di un Gioco, quindi se siete interessati basta rispondere al topic seguendo la relativa guida:

.:. Come iscriversi a un club e il funzionamento .:.


Gli utenti che vogliono iscriversi a un club esistente, dovranno semplicemente chiedere di entrare nel club, tramite messaggio nel topic del club. Sarà un membro a tutti gli effetti, solo se terrà il logo del club a cui appartiene nella firma.
Gli utenti potranno iscriversi solo a 4 gruppi diversi, non di più!

Fonte: REGOLAMENTO di sezione: Come partecipare!

 
Ultima modifica: