[CLUB] Ragazza Bona FunClub >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ho cercato e stranamente nessuno ha ancora formato un funclub per questa splendida ragazza ....

io non ho postato subito questo topic perchè ho aspettato che fosse EMULE a postarlo visto che è lui il padre della ragazza :emoji_relieved: ....

Comunque chiunque volesse far parte di questo club deve inserire in Firma questa GIF :

zo7vw3.gif



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
E allora non ti registri xD
 
Gto tu sei moderatore .. non leggi che nella firma non si possono mettere le Immagini Gif ? -.-
Comunque Mi registro !
 
Che bonazza...Mi registrerei subito, ma perderei la mia "serietà"....Ma x sfizio: si può sapere ki è? :sbavo:
 
l'ha Tolta Comunque è Vietato Quindi Direi di trasformarla con PhotoShop dato che Viene in Pgn ( ed è permesso xD ) ! :bye:
 
chissà perchè ancora nessuno ha levato la gif dalla firma di emule.Comunque è presa da nonciclopedia,voce "t***e"
 
Me l'hanno fatto togliere dalla firma. -.-


Però l'ho rimpiazzata. :emoji_relieved:
 
Z3r0, ma lo sanno tutti l'uomo cme è fatto xD........Ki è ke leverebbe una tettona dal genere?
 
è vero anche eMule la deve togliere .. Comunque GTO Segui il metodo che ti ho detto che andrà benissimo ;)
Th3Z3r0 ora anche tu vai lì xD
 
Nel regolamento c'è scritto ben chiaro che non si accettano nella firma immagini .GIF , è già stato detto all'utente eMule di togliere l'immagine.

Chiudo la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.