[CLUB] Segnalatori Licenze vBulletin Illegali!

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2. Come tutti noi sappiamo molti ragazzi, amanti delle piattaforme per forum, scaricano nel web la licenza vBulletin illegalmente quindi senza pagarla.
Quest'oggi sono qui, a creare questo club, proprio per fermare questa serie di avvenimenti di pirateria della licenza vB. A noi non dovrebbe interessarci nulla, ma come Sciax2 che l'ha pagata, c'è gente che ha un forum aperto da anni con la licenza cracckata e magari con un'utenza abbastanza elevata!
Perciò sprono voi utenti a segnalare gli eventuali siti internet sospetti a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^

Chiunque di voi fosse interessato può compilare il seguente modulo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo aver compilato il seguente modulo aggiungetemi su skype (il contatto lo darò in pm) per le eventuali segnalazioni.

Siete pregati di inserire come firma il seguente codice, altrimenti sarete esclusi:

Codice:

Vi ricordo, inoltre, che Sciax2 partecipa e collabora a pieni effetti a questa campagna di vBulletin.com confermatolo in questo topic da @Francescop93 : http://www.sciax2.it/forum/vbulletin/denunciare-i-vbulletin-illegali-28916.html

Membri Ufficiali

Founder
@Luckz
@Clodoveo

Membri
@momo
@BimboxD
@Surface69
@Clodoveo
@HABIR.jasa

Vi attendiamo in tanti!​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [CLUB] Segnalatori Licenze vBulletin Illegali!

Nickname: momo
1. Hai mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente? NO.
2. Sei amministratore, moderatore in qualche sito web che utilizza il vBulletin crack? NO.
Se hai risposto a entrambe le domande " no " allora sei il benvenuto e puoi PROSEGUIRE qwe il modulo.

Io, momo, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Nickname: Surface69
2. Sei amministratore, moderatore in qualche sito web che utilizza il vBulletin crack? NO.
Se hai risposto a entrambe le domande " no " allora sei il benvenuto e puoi procedere il modulo.

Io, Surface69, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Nickname: BimboxD
Se hai risposto a entrambe le domande " no " allora sei il benvenuto e puoi procedere il modulo.

Io, BimboxD, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Nickname: momo
Se hai risposto a entrambe le domande " no " allora sei il benvenuto e puoi PROSEGUIRE qwe il modulo.

Io, momo, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Iscritto.

Surface69 ha detto:
Nickname: Surface69

Io, Surface69, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Iscritto.

BimboxD ha detto:
Nickname: Bimbo

Io, Bimbo, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Iscritto.

Grazie a tutti e tre per esservi iscritti a questo club, ora tramite messaggio privato vi passo il mio contatto skype :emoji_slight_smile:

Salve utenti di Sciax2. Come tutti noi sappiamo molti ragazzi, amanti delle piattaforme per forum, scaricano nel web la licenza vBulletin illegalmente quindi senza pagarla.
Quest'oggi sono qui, a creare questo club, proprio per fermare questa serie di avvenimenti di pirateria della licenza vB. A noi non dovrebbe interessarci nulla, ma come Sciax2 che l'ha pagata, c'è gente che ha un forum aperto da anni con la licenza cracckata e magari con un'utenza abbastanza elevata!
Perciò sprono voi utenti a segnalare gli eventuali siti internet sospetti a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^

Chiunque di voi fosse interessato può compilare il seguente modulo:

Codice:

Dopo aver compilato il seguente modulo siete pregati di aggiungermi su skype (il contatto lo darò in pm) per decidere la firma da inserire su Sciax2 e le eventuali segnalazioni con un vero e proprio gruppo ufficiale skype.

Vi ricordo, inoltre, che Sciax2 partecipa e collabora a pieni effetti a questa campagna di vBulletin.com confermatolo in questo topic da @Francescop93 : http://www.sciax2.it/forum/vbulletin/denunciare-i-vbulletin-illegali-28916.html

Vi attendiamo in tanti!​

Non mi chiamo Bimbo, mi chiamo Bimbo x.D <--- (tutto attaccato senza il punto).

Grazie a tutti e tre per esservi iscritti a questo club, ora tramite messaggio privato vi passo il mio contatto skype :emoji_slight_smile:

Guarda che non puoi iscrivere gli utenti non prima che gli utenti-membri abbiano inserito in firma la targa del club... Se tu iscrivi gli utenti senza che abbiano la targa del tuo club in firma, tali iscrizioni saranno considerate non valide e il tuo club non potrebbe partecipare allo Sciax2 Club del mese.
:emoji_slight_smile:

Guarda che non puoi iscrivere gli utenti non prima che gli utenti-membri abbiano inserito in firma la targa del club... Se tu iscrivi gli utenti senza che abbiano la targa del tuo club in firma, tali iscrizioni saranno considerate non valide e il tuo club non potrebbe partecipare allo Sciax2 Club del mese.
:emoji_slight_smile:
Infatti si sta decidendo la firma, grazie dell'avviso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@momo
@BimboxD
@Surface69

Siete pregati di inserire come firma il seguente codice, altrimenti sarete esclusi:

Codice:

Ultima modifica:

Ti sei completamente preso la mia idea :emoji_relieved:

Ti sei completamente preso la mia idea :emoji_relieved:
Reputo il tuo post altamente inutile, segnalo. Io non ho preso la tua idea perché questo progetto è una cosa esterna al forum a differenza del tuo.

Nickname: HABIR.jasa
2. Sei amministratore, moderatore in qualche sito web che utilizza il vBulletin crack? SI.
Se hai risposto a entrambe le domande " no " allora sei il benvenuto e puoi proseguire con il modulo.

Io, HABIR.jasa, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Nickname: Clodoveo
Se hai risposto a entrambe le domande " no " allora sei il benvenuto e puoi proseguire con il modulo.

Io, Clodoveo, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nickname: Clodoveo

Io, Clodoveo, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.

Ultima modifica:

Reputo il tuo post altamente inutile, segnalo. Io non ho preso la tua idea perché questo progetto è una cosa esterna al forum a differenza del tuo.

Azz, altamente inutile? Chissà quanti di loro hanno fatto un post del genere senza essere segnalati.
L'idea voleva dire che è stata copiata sicuramente perchè avrà visto la scritta "[CLUB] Segnalatori etc." proprio come il suo club...
Il gruppo è alquanto carino, ma potresti fare un'immagine da firma più bella :emoji_relieved: .

PS: Ognuno può dare il suo parere.

@Clodoveo @HABIR.jasa

Vi registro, mettete la firma ufficiale e aggiungetemi su skype: luke_sorre93

Promuovo @Clodoveo come vice-fondatore.

Viva i vbullettin illegali!!!!

RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D
RFEF-55DD-U4R2-PP2D

Nickname: garbsam

Io, garbsam, dopo aver compilato il modulo confermo di non aver mai usufruito della licenza vBulletin illegalmente nè di esser stato amministratore e/o moderatore in siti che ne usufruiscono.