Thread obsoleto [CLUB] SSC Club Napoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

welictus2

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2008
351
0
Miglior risposta
0
Ecco nuovo nuovo il club al 100% Partenopeo
Founder: Welictus2
Logo:
qsrwnk.jpg

(X LA FIRMA : [ IMG]http://i28.tinypic.com/qsrwnk.jpg[ /IMG] tutto attaccato)
Mio logo (only founder):
11r6t4z.jpg

X iscrizione basta solo dire in un messaggio veloce "Mi vorrei iscrivere" e io deciderò se acconsentire!
e tutti gli iscritti devono rispettare le regole dle forum mi raccomando!
Ps: se avete una certa dimistichezza potete modificare a vostro piacimento il logo che vi ho dato io e scriverci tutto quello che volete come ho fatto io x il mio
senò lasciatelo così com'è...

Ultima modifica:
X favore non bannatemi vi imploro!!! ci passo le giornate su qst forum!!!

Roma Roma Romaaaaaaaaaaaaaaaaa Core De Sta Cittààààààààààààààààààààààà Unico Grande Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ke Tanta E Tanta Gente Hai Ftt Innamoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... Scs Ero Preso Cmq Grz X Aver Battuto Quel Bastardo Di Inter

- Il logo da mettere in firma, grandezza massima: 200 x 200 il tuo è 267x200

mettiti in regola o chiudo il gruppo

chiudi chiudi...ma nel caso poi potrei crearne un'altro?

Riferimento: [CLUB] SSC Club Napoli

Roma Roma Romaaaaaaaaaaaaaaaaa Core De Sta Cittààààààààààààààààààààààà Unico Grande Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ke Tanta E Tanta Gente Hai Ftt Innamoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... Scs Ero Preso Cmq Grz X Aver Battuto Quel Bastardo Di Inter

Messaggio inutile , anche perchè il Club parla di NAPOLI e non di ROMA :emoji_smoking: @Jeckoz @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Messaggio inutile , anche perchè il Club parla di NAPOLI e non di ROMA :emoji_smoking: @Jeckoz @Aqui10 @~INF3RN0

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.