Release [club] stfu noob - ora basta!

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Notoriamente ho constatato che i NOOB si stanno diffondendo sempre più nei forum, si iscrivono per postare boiate, insultare gli utenti e credersi dei vip..

Questo è il motivo per il quale ho creato questo gruppo.. Non permettiamo ai NOOB di non rispettare le regole..

2kzcy.png

Consigli su come non essere NOOB :

non credersi un vip
non postare boiate nel forum
non assumerti il merito di alterazioni/guide non tue
non assumerti il merito di scam non tuoi

Come ignorare i NOOB :

Se ti insultano non reagire, continua a risponderli ' sisi ' o ' certo è ovvio ', così si innervosiranno e si arrenderanno da soli ..
Se ti dicono di essere hacker, tu rispondi ' piacere ', continuando così sinochè qualcuno non prenderà provvedimenti

Se volete altri consigli su come ignorarli scrivete pure qui sotto!

ISCRIVITI

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
LOL non credersi vip ecc..?LOL ma dai n00b=Newbie newbie=Nuovo non c'entra nt il comportamento se tu ti registri in sciax ora sei un n00b ma nn è un'offesa tu la piji cm un'offesa -.- quelli che si credono vip ecc... sn C******* nn n00b -.-

Ultima modifica:
NOOB è uno che si crede un vip dietro una chat, uno che posta boiate, uno che si crede un bimbo piccolo quando nella vita reale ha 14 anni ..

questo è un NOOB <-

Non mi iscrivo. In fondo,tutti siamo stati noob,un tempo.

no x avere 893 msg nn sei molto informato -.- n00b vuol dire nuovo-neofita-principiante-inesperto ma nt di quello che hai scritto tu -.-

emule, pensa per esempio su habbo, c'è gente iscritta nel 2006 che abbocca ancora nei fake.. Io sono stato NOOB per un mese, sinochè non ho ocnosciuto yassinf93, che mi ha insegnato a scammare, poi ho conosciuto sciax2 e qui mi sono fatto una cultura.. In 3 anni non puoi credere ancora nei fake ..

edit :

NOOB significa anche uno che posta boiate, che infastidisce gli utenti, che insulta gratuitamente e che si crede un vip.. se sei contrario al gruppo puoi benissimo andartene, io questi individui non li tollero qwe

LOL in habbo la gente che è dal 2006 è gente bambocciona ma non n00b ansi nn è n00b xkè è registrata e frequenta habbo da molto tempo.... guarda su wikipedia....

frequenta habbo da molto tempo e dovrebbe sapere i pericoli della rete -.-

habbo nn è un sito di informatica ma una vita Virtuale x gente stupida -.- xciò nn serve capire i pericoli di rete su habbo almeno fino al 2006 dopo il 2006 c'è stata una rivoluzione che ha dimezzato i novellini su habbo appunto ora è difficile scammare con 1 fake login o un fake program -.-

taci e te ne vai o vuoi andare in flame ? uno del 2006 che abbocca ancora nei fake è un NOOB, uno che si crede un vip dietro una chat è un NOOB, uno che si definisce hacker è un NOOB -.-

Cerchiamo di discutere nei limiti della decenza senza nadare in OT e Flame.

Comunque per quanto riguarda questo:
Come ignorare i NOOB :
• Se ti insultano non reagire, continua a risponderli ' sisi ' o ' certo è ovvio ', così si innervosiranno e si arrenderanno da soli ..
• Se ti dicono di essere hacker, tu rispondi ' piacere ', continuando così sinochè qualcuno non prenderà provvedimenti
non è che ci voglia un addestramento per premere semplicemente il tasto "Ignora"

bhe si emule, però il primo istinto è di controbatterli per farli sentire inferiori, però così si passerà dalla parte del torto, quindi per le persone più vivaci ho postato alcuno consigli ;S

Da wikipedia:
Il termine newbie è generalmente usato in senso dispregiativo verso i nuovi utenti, i quali si fanno notare da quelli più anziani con domande ingenue o per il loro comportamento nel momento in cui non riescono ad integrarsi subito con la community, risultando goffi e in alcuni casi snervanti.

Per questo motivo, a causa della loro inesperienza, vengono talvolta accolti malignamente e poco delicatamente. Sono frequenti i casi in cui un newbie riesce ad integrarsi presto, viceversa in alcuni casi estremi può essere senza molta delicatezza ostracizzato se non indotto in malo modo ad abbandonare la comunità.

Infondo tutti siete stati n00b,si passa sempre per quella fase.