[CLUB] vogliamo uno sciax2 migliore

simotop

Utente Attivo
Autore del topic
7 Settembre 2009
276
0
Miglior risposta
0
nasce dall'aiuto di tutti gli utenti,perchè c'è un periodo molto difficile per tutti,i fan dello sciax2,aiutare lo sciax2 forum e lo staff, simotop founder aiuterò tutti gli utenti che sono in massima difficoltà e lo staff dello sciax2 forum.

LOGO:
xp3b6w.jpg

BANNERINI DA METTERE NELLA FIRMA
bar_5_7_vogliamo%20sciax2%20migliorare%20ora!!!.png

bar_17_26_migliorate%20con%20noi%20sciax2!!!.png
ciao a tutti!!!
ISCRITTI
simotop(FOUNDER)
HardTechnoHotel (vice capo)
un saluto da simotop (founder)
 
Ultima modifica:
Userbar penose, Logo di più. :emoji_smiley:
E per me lo Sciax2 Forum è in situazione di equilibro. ;)
 
quoto pain...
che bisogno c'è delle userbar di habbo?
e non ti sai esprimere.
 
Userbar penose, Logo di più. :emoji_smiley:
E per me lo Sciax2 Forum è in situazione di equilibro. ;)

fai pena tè, il logo lo lascio le userbar ora le faccio da solo avevo solo poko tempo , poi se te non hai vistò lo sciax2 stà un pò scendendo nello stile economico come succede ad ogni famiglia, quindi pensa a sciax2 che deve pensare sia al forum e sia alla vita privata -.-
quoto pain...
che bisogno c'è delle userbar di habbo?
e non ti sai esprimere.
:gurupazz:
scusa ma sei coccio anke te ti ho detto che non avevo tempo e ho ftt subito a farle con quelle di habbo !!!!
 
mah... che cosa cambia se crei il gruppo 2 giorni dopo?
Io non vi capisco.
 
-.- proprio ho creato il gruppo perchè voglio che lo sciax2 rimanga stabile
 
Le Userbar proprio non ci incastrano niente, poi vabbè il Logo è a tua scelta, anche se non è proprio niente di speciale, tutt'altro ..
 
Tutti vogliamo sciax2 senza ipocriti, razzisti, lecchini ma se mi inscrivessi non risolverei niente lo stesso.
 
Lo Sciax2 è in una buona posizione.
E' vero, ci sono molti lekkini razzisti ipocriti ecc ecc come dice Krypto, ma sono pochi e los Sciax2 riesce a contenerli :emoji_confused: