Come poteva mancare fra i tanti gruppi uno dedicato a questa console?
Ecco Perchè pasce questo Club dedicato principalmente alla Wii ma non solo, infatti il Club tratta anche di tutto ciò che è marchiato Nintendo (Vedi DS ad esempio).
Perciò mi raccomando fan della Nintendo iscrivetevi! :-)
Ed Ecco I Banner
Membro:
Codice:
Founder:
Non credo di dover mettere il codice di questo
Come Iscriversi
Per iscriversi lascia una risposta in questo topic con scritto che vuoi iscriverti e inserisci la targhetta.
Come inserire una Targhetta
Per inserire una targhetta andare nel Panello Utente -> Modifica Firma ed inserire tra
il codice scritto sotto la targhetta.
Infine vi dico che presto ci saranno nuovi Banner e Nuovi Livelli e che il club sarà in continuo aggiornamento.
Intanto Iscrivetevi i primi iscritti una volta creati i nuovi livelli avranno i più alti.
Iscrivetevi In Tanti Mi Raccomando!
Ecco Perchè pasce questo Club dedicato principalmente alla Wii ma non solo, infatti il Club tratta anche di tutto ciò che è marchiato Nintendo (Vedi DS ad esempio).
Perciò mi raccomando fan della Nintendo iscrivetevi! :-)
Ed Ecco I Banner
Membro:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Founder:
Non credo di dover mettere il codice di questo
Come Iscriversi
Per iscriversi lascia una risposta in questo topic con scritto che vuoi iscriverti e inserisci la targhetta.
Come inserire una Targhetta
Per inserire una targhetta andare nel Panello Utente -> Modifica Firma ed inserire tra
Infine vi dico che presto ci saranno nuovi Banner e Nuovi Livelli e che il club sarà in continuo aggiornamento.
Intanto Iscrivetevi i primi iscritti una volta creati i nuovi livelli avranno i più alti.
Iscrivetevi In Tanti Mi Raccomando!
Ultima modifica: