cm addormentarsi infretta!!!

1) prova mangiando molto abbondantemente a cena, con la pancia piena dormirai bene.
2) Mi dispiace perche fa caldo, ma la buona vecchia tazza di latte caldo aiuta sempre !
3) La camomilla !
 
1) prova mangiando molto abbondantemente a cena, con la pancia piena dormirai bene.
2) Mi dispiace perche fa caldo, ma la buona vecchia tazza di latte caldo aiuta sempre !
3) La camomilla !

con la pancia piena non dormi ... anzi .... , cmq prova con una camomilla ( se sei agitato ) se no compra le snooz , sono delle pillole che ti fanno dormire ( io personalmente te le consiglio solo all'ultima spiaggia )
 
Hai problemi di già?
Allora in estate che farai? xDD
Io in estate con tutto che mi vado a coricare alle 2 di notte, non riesco a dormire
 
se proprio non riesci a dormire datti na padellata in testa e vedi che prendi sonno in un istante .
 
Prenditi il sonnifero oppure fai come ha detto RAFAL :emoji_relieved:
 
bhe ragazzi io vado a letto alle verso mezzanotte a letto xk ce scuole pero.. mi addormetno verso le 2,30! mi giro e mi rigiro... cmq dv le prendo le pillole? magari mi fanno dormire!!!!!! poi cn sta fissa di habbo penso sl a quello e quindi nn dormo!!!
 
bhe ragazzi io vado a letto alle verso mezzanotte a letto xk ce scuole pero.. mi addormetno verso le 2,30! mi giro e mi rigiro... cmq dv le prendo le pillole? magari mi fanno dormire!!!!!! poi cn sta fissa di habbo penso sl a quello e quindi nn dormo!!!

ecco il problema


fatti 20 km di corsa e poi vedi come avrai la forza di restare nel setto esausto e dormire xD
 
esagerato ma questo metodo mi ha fatto restare 4 ore a terra sulla spiaggia di sera :emoji_relieved:
 
e vero almeno mi rinfresco di sudore..xD cmq ma io le poso prendere tranquillamente le pillole in farmacia!?
 
per la storia della spiaggia.. ero a pancia in su

mi ha svegliato una bellissima e ghiacciatissima onda