Thread obsoleto cm impostare le skill di un war corpo ????

swetboy07

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2009
56
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga sono un war corpo di liv 28 e ho aumentato tutte le skill in modo equilibrato ora prima di arrivare al 30 volevo sapere se mi conviene resettare le skill e portare aura a M1 o continuare cosi come sto facendo , vi prego help :o:

si dovresti resettare all'inizio dai 1 punto a tt le skill poi incominci a darle tt a aura pkè ti devi concentrare su una skill spero di esserti stao utile..

:ciao:

Allora portati aura a M1, poi aumenti estasi, poi vortice e poi taglio e sibilare lascialo con un punto.

Bhe cmq devi sapere tu come lo vuoi il pg da PVP o PVM...

Di sicuro devi resettarle, comunque sia dipende per cosa vuoi fare il pg. Se lo vuoi solo per exp ti consiglio:
- Aura,Vortice,Estasi,Taglio,Sibilare
Per pvp o per fare metin:
-Aura,Estasi,Vortice (le ultime due a tua scelta)
C'è sempre il dubbio se è meglio mettere prima sibilare o taglio. Bhè posso dirvi che sibilare appena passa a M ci mette molto di più del normale sibilare per ricaricarsi, quindi se lottate con un altro corporale questo lo userà molto più velocemente del vostro, anche se il danno sarà minore l'avversario toglierà sicuramente 1 k a sibilare e quindi consiglio di portare taglio per 4° skill ^^.

Saluti ilpere ^^​

Grazie mille raga penso che lo farò PVM per droppare e expare di più...mi avete tolto un grande dubbio:banana:
Ps. non c' entra banana ma ne vado matto xD

Guarda a te la scelta...

PVM: Aura Vortice Taglio sibiliare estasi

PVP: Aura Estasi Sibiliare Taglio sibiliare come terza perché stunna e serve tantissimo

spero di essere stato utile

Ciao a tutti raga sono un war corpo di liv 28 e ho aumentato tutte le skill in modo equilibrato ora prima di arrivare al 30 volevo sapere se mi conviene resettare le skill e portare aura a M1 o continuare cosi come sto facendo , vi prego help :o:

Al lv 26 se hai un buon equipaggiamento riesci a spaccare le metin lv 35.
Un mio amico è riuscito a spaccare dal 25 le metin del lv 35 con aura a M1
Che levava 114 in +
Comunque, la lista delle abilità da portare su è questa:

PRIMA ABILITA': AURA DELLA SPADA (per toglere tantissimo)
SECONDA ABILITA': ESASI DA COMBATTIMENTO (Per essere veloce ad expare e per essere pow@ nel duelli 1 vs 1 o da Yu-Hwan.
TERZA ABILITA': VORTICE DELLA SPADA (E quindi con aura levi quasi più di 1100)
QUARTA ABILITA': TAGLIO A TRE VIE (Utile per fare le metin dal lv alto...leva 3 volte la stessa cifra)
QUINTA ABILITA': SIBILARE, ma se vuoi puoi fare prima sibilare che taglio a tre vie...

Riassunto, prima AURA DELLA SPADA, poi ESTASI DA COMBATTIMENTO, poi VORTICE DELLA SPADA, e in fine o TAGLIO A TRE VIE o SIBILARE...
Ciao =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho visitato il forum ufficiale di metin2.
Cmq se vuoi screscere veloce metti così...per il resto decidi tu.
Libera scelta.
Arrivederci =)

Ultima modifica: