Thread obsoleto Cm si fann i preferiti e la cronologia?

pok3rlalo

Utente Medio
Autore del topic
24 Luglio 2009
155
0
Miglior risposta
0
Raga sto facendo un browser bellissimo ma mi manka solo la cronologia e i preferiti...nn riesco a trovare un modo... qualkuno potrebbe spiegarmi cm fare queste 2 cose?? (vb8)

Se attendi fino e Domani o forse lunedì ti do tutto il proggetto perchè ora ho da fare e quindi nn posso ragionarci sopra xD

Io ho un modo x fare i Segnalibri ma sn arrivato al max a 2 link da salvare e nn riesco ad andare oltre, il progetto base è fatto ma mi manka qualkosa ke nn so, se qualkuno mi vuole aiutare aggiungetemi sul mio contatto msn marc092__@live.it

Ultima modifica:
Come Promesso Eccoti Il Progetto Dei Preferiti (Praticamente Tutta La Cartella Dove vi sono Anche i codici) Fonte : IO,IO,IO . Ci hanno lavorato 3 persone a questo progetto :emoji_relieved:

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
31656bn.jpg

Scansione Virus Total :

Ti Dico Come Funziona Anche se già vi è scritto all'interno , 1.Carica I preferiti (Per Non Perderli)
2.Aggiungi i Preferiti al Combobox
3.Salvai Preferiti Aggiunti

P.S. Quando tu clicchi sui preferiti aggiunti non visualizzi subito la pagina per questo basta questo codice al combobox :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

P.S. del P.S. xD : Si Aggiungono Massimo 5 preferiti (Mi rompevo e ne ho fatti solo 5 xD , se vuoi vedi i codici e cerca di aumentare il numero di preferiti però si devono fare vari passaggi solo per 1 )

Ultima modifica:
Come Promesso Eccoti Il Progetto Dei Preferiti (Praticamente Tutta La Cartella Dove vi sono Anche i codici) Fonte : IO,IO,IO . Ci hanno lavorato 3 persone a questo progetto :emoji_relieved:

Link :

Screen :
31656bn.jpg

Scansione Virus Total :

Ti Dico Come Funziona Anche se già vi è scritto all'interno , 1.Carica I preferiti (Per Non Perderli)
2.Aggiungi i Preferiti al Combobox
3.Salvai Preferiti Aggiunti

P.S. Quando tu clicchi sui preferiti aggiunti non visualizzi subito la pagina per questo basta questo codice al combobox :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

P.S. del P.S. xD : Si Aggiungono Massimo 5 preferiti (Mi rompevo e ne ho fatti solo 5 xD , se vuoi vedi i codici e cerca di aumentare il numero di preferiti però si devono fare vari passaggi solo per 1 )

salva sei un mostro!!!!!! Ti aumento di nuovo rep! ;)

grazie ank'io ti aumeno la rep....io sto studiando un altro modo se mi aggiungi su msn ti diko come vorrei fare...
il mio contatto è marc092__@live.it

Ultima modifica:
già ti ho aggiunto comunque preferirei mettere i codici qui così possono essere utili a tutti :emoji_slight_smile: