• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cmd di winows... in .bat

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Salve community, inanzi tutto mi scuso se è la sezione sbagliata ma non so dove postare.
Allora, ho creato un file .bat con il blocco note di 61 Mb, scritto solo di
START
START
START...
quindi più di 300.000 parole che in teoria dovrebbero aprire 300.000 finestre del cmd.
C'è un modo per farlo aprire automaticamente una volta fatto scaricare da amico/nemico ?? E c'è qualcosa di più potente che però non crea danni permanenti al pc ??? Infine, è illegale o legale ??

Riferimento: Cmd di winows... in .bat

Salve community, inanzi tutto mi scuso se è la sezione sbagliata ma non so dove postare.
Allora, ho creato un file .bat con il blocco note di 61 Mb, scritto solo di
START
START
START...
quindi più di 300.000 parole che in teoria dovrebbero aprire 300.000 finestre del cmd.
C'è un modo per farlo aprire automaticamente una volta fatto scaricare da amico/nemico ?? E c'è qualcosa di più potente che però non crea danni permanenti al pc ??? Infine, è illegale o legale ??
Aprire in modo automatico alla fine del download: non si può
Più potente: studia le cose serie... (C/C++ - Assembly)
Legale: Tu rompi e tu paghi!

Inoltre non conosci nemmeno qui cinque comandi del batch.

Ti bastava fare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'ultima istruzione aggiungila tu. Avrai un programma simile al tuo ma che va avanti all'infinito!

Sposto in assistenza tecnica.

Io non ho mai studiato neanche un linguaggio della programmazione, sto cominciando a capire qualcosa adesso utilizzando questi forum... quindi sono alle prime armi... per il fatto di essere legale o meno io intendevo se era perseguibile ai termini di legge... e comunque non credo che rompo un pc al massimo si impalla ogni volta che si apre...

Per il codice
Codice:

al posto dei puntini devo mettere "nomefile.bat" ??

Diciamo che voglio fare ciò per avere la meglio su un mio "nemico" che ha fatto contro di me cose abbastanza gravi...

Io non ho mai studiato neanche un linguaggio della programmazione, sto cominciando a capire qualcosa adesso utilizzando questi forum... quindi sono alle prime armi... per il fatto di essere legale o meno io intendevo se era perseguibile ai termini di legge... e comunque non credo che rompo un pc al massimo si impalla ogni volta che si apre...
No, se non crei danni non sei perseguibile penalmente.

Per il codice
Codice:

al posto dei puntini devo mettere "nomefile.bat" ??
No.

Ho risposto alle tue domande, problema risolto?

Si, risolto :emoji_smiley: