• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda CMD.exe Administrator AIUTOOOOO

AndrosHD

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2013
84
10
Miglior risposta
0
Ciao amici scixiani, come posso vedere e disattivare la password amministratore con i cmd del computer?.

Vorrei sbloccare internet a scuola ma è protetto con la password amministratore "fottuto tecnico ._."

Grazie :S

ti consiglio di masterizzare una live di opcrack su dvd/usb che è sicuro che funziona !

AndrosHD ha detto:
grazie ma nn c' è un cmd che disabilita l' amministrazione?
grazie

un comando esiste per vedere e resettare la password da cmd però funziona fino a windows xp (max xp service pack 1) ed è
net user
dopo selezioni scrivi il nome utente con password (disolito administrator)
net user nome utente *
e appare inserisci password , la digiti ed è fatto.

Se usi una versione di windows xp sp2 c'è un bug(corretto con l'sp3) che se avvi in modalità provvisoria il pc appare un altro account admin , senza password e da lì puoi eliminare semplicemente dal pannello di controllo la password del account desiderato!

Su versioni come xp sp3 , vista , 7 e 8 nessuno dei metodi citati funziona bensì , usando solo una versione linux opcrack o potresti usa anche backtrack , ti consiglio opcrack che i comandi da fare sono con interfaccia grafica

Ma con opcrack te la scopre o ti disattiva la password? Comunque ho dei altri problemi,mi chiedo se c' è un metodo per sbloccare internet, perché ho provato con tutti i sito come ad es. anonymous ma non funziona mi dice accesso non consentito. è protetto con ip diverso ._. e comunque abbiamo windows 7

Ultima modifica:
Ma con opcrack te la scopre o ti disattiva la password? Comunque ho dei altri problemi,mi chiedo se c' è un metodo per sbloccare internet, perché ho provato con tutti i sito come ad es. anonymous ma non funziona mi dice accesso non consentito. è protetto con ip diverso ._. e comunque abbiamo windows 7

l'elimina direttamente la password tramite opcrack
dipende dal firewall di rete che hanno in laboratorio ,cmq hai provato ad usare un proxy?