Release [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

Leem

Utente Esperto
Autore del topic
13 Febbraio 2011
1.151
0
Miglior risposta
0
Salve gente, oggi posterò un nuovo CMS (x Dr) dotato di numerosi fix e addons:

Screen:
me1.png
me2.png
me3.png
me4.png

Installazione: Dopo aver scaricato il CMS. Andare su root "copia e incolla CMS" (sostituite i file di questo CMS con quello che era già presente) - (copiate tutte le cartelle del cms e incollatele in "htdocs" o "wwwroot"). Poi cancella le cache ed è fatto.

Emulatore consigliato: Clicca qui..

Naturalmente questo cms non è mio o da me alterato. Ma appartiene a Juanola (colui che ha editato il CMS).

Scansione (VT):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: KM patpat

Note: Oggi poi posterò il miglior emulatore (open-source) che sia compatibile con HoloCMS e x DrCMS contanto di SWF aggiornati alla build di Habbo.it​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

so good very good me gusta molto bravo peccato che sia tutto da tradurre :S ma fa o stesso mi metterò li a tradurlo e a studiarmi un po' il core e metterci qualche cosa di nuovo.
:emoji_smiley:

:soso: bravo per averlo postato 9/10
 
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

BRAVISSIMO PER AVER POSTATO GRAZIE :emoji_slight_smile: XD Pot-Out Che Ne DICI UNA BELLA GARA A CHI LO TRADUCE PRIMA OK? :emoji_smiley:

BHE ORA BASTA SCHERZI ECCO IL MIO PARERE:

ME: 10/10 (Ok)
ADDONS: FANTASTICI

DETTAGLI: ORA DO UN 10/10 MA POSTA ALTRI SCREEN :emoji_smiley:
 
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

con che e compatibile sto cms? ditemeloooooooooooo! nn mi va nnt!
 
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

Devi usare il rispettivo database, anche se è uber è molto diverso rispetto ai normali, quindi devi usare tutto il contenuto nel pack :facepalm:
mmmm pero allora prendere un pack unmber potete dirmelo uno? perfavore? :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il problema che mi dice
Warning: require_once(./data_classes/server-data.php_data_classes-core.php.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\me.php on line 3

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required './data_classes/server-data.php_data_classes-core.php.php' (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\me.php on line 3
Come posso fare? aiutatemi :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ragazzi posso chiedervi di fare un video come istallarlo nn ci o capito nnt D: :emoji_confused: scusate che ve lo chiedo :emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking: grazie per l'attenzione :-D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o distrutto il mio cms che ci o messo 4 giorni per mettere questa me.php
 
Ultima modifica:
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

Ottimo, gli spagnoli hanno una marcia in più secondo me. 8.5/10
Si potrebbe implementare la nuova me e sarebbe fantastico. :olè:
 
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

Carino Javvox cms è base lavvo alcuni addons della me vecchia non mi piacciono molto ma preferisco la me nuova.. poi secondo me la chat è inutile lol
 
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

Per il Database, mi sa che dovrai arrangiarti te. Per l'emulatore oggi o domani lo posterò...​
con che e compatibile sto cms? ditemeloooooooooooo! nn mi va nnt!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [CMS][Add] JavvvoxCMS [UltraFIX]

so good very good me gusta molto bravo peccato che sia tutto da tradurre :S ma fa o stesso mi metterò li a tradurlo e a studiarmi un po' il core e metterci qualche cosa di nuovo.
:emoji_smiley:

:soso: bravo per averlo postato 9/10

E tu alle 3.30 sei qua su sciax2? lol ma dove vivi non hai una vita? roba da pazzi questo alle 3.30 di notte sta su un forum, guarda che esistono ancora le donne, bello, svegliati.

Poverino chi alle 3.30 si sveglia per andare a lavorare e tu qui al pc.