Thread obsoleto cms browser game

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.537
69
Miglior risposta
1
Salve ragazzi, volevo creare un browser game da giocare da solo con gli amici, solo che farlo da 0 è un po complicato, allora volevo chiedervi se c'è un cms che mi permetta di farlo
Ho visto i due browser game Tribals e KingsAge, sono simili tra loro, sapete se hanno usato una base?

@02489 non credo che ci siano cms , la somiglianza non implica che usino la stessa base

Per quanto difficile sia ,consiglio di studiare un po il linguaggio di programmazione, e creartelo da 0', per chi piace la programmazione è una bella sfida da fare... Si esistono degli opensources , ma su cosa hai intenzione di crearlo?

Salve ragazzi, volevo creare un browser game da giocare da solo con gli amici, solo che farlo da 0 è un po complicato, allora volevo chiedervi se c'è un cms che mi permetta di farlo
Ho visto i due browser game Tribals e KingsAge, sono simili tra loro, sapete se hanno usato una base?

Quei giochi usano il linguaggio ActionScript per le animazioni e un linguaggio di programmazione lato server come PHP e ASP.Net, non esistono CMS per creare un Browser Game, almeno da quello che so io.