Thread obsoleto CMS - Cercasi staff.php con descrizione degli staffer

P@C

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2014
3
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cercasi staff.php con descrizione degli staffer
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo Cms
Qual è il tuo errore?
Salve! Cerco una staff.php che mi permetta di inserire una descrizione del ruolo per ogni staffer , esempio: Ciao! Sono tizio ed il mio ruolo è quello di Event Manager dell'hotel, insomma simile a quella di Holoedit , per favore non datemi le solite staff.php dove si può solamente visualizzare il nome ed il motto dell'amministratore. Grazie in anticipo!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Non credo abbiate capito , io NON voglio inserire la descrizione nella mia staff.php ma trovarne una che abbia già la descrizione dato che quella che ho non mi attira nè di grafica nè tecnicalmente .

Non credo abbiate capito , io NON voglio inserire la descrizione nella mia staff.php ma trovarne una che abbia già la descrizione dato che quella che ho non mi attira nè di grafica nè tecnicalmente .
Puoi prenderla dai diversi cms che puoi trovare in cms e loader.

Sì , ho fatto una ricerca superficiale ma non ho trovato nulla di interessante e volevo chiedere direttamente ad altri. Comunque non fa nulla , mi impegnerò di più a cercare. Problema risolto.

Sì , ho fatto una ricerca superficiale ma non ho trovato nulla di interessante e volevo chiedere direttamente ad altri. Comunque non fa nulla , mi impegnerò di più a cercare. Problema risolto.
Più che altro noi non possiamo darti pagine a casaccio in quanto i gusti sono propri.

Fai senza cercare il codice per far visualizzare il loro ruolo nella pagina staff è:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!