Thread obsoleto CMS Compatibile Con ColdFusion DB è DCR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System3306

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2015
3
0
Miglior risposta
0
Da Come Vedete Cerco Un CMS Compatibile Per Cold Fusion EMU DCR E DB
Potete Aiutarmi?
Lo So Che Ho Sbagliato Sezione! Scusatemi Ma Sono Nuovo!

Guarda, nel pack, hai il mio cms, ma come ho ripetuto in numerevoli topic, non conviene proprio cambiarlo, visto che andrebbero compatibilizzati i Database.
Se sei in grado di compatibilizzare il tutto, puoi utilizzare qualsiasi cms con database compatibile ad Azure (per facilitarti il lavoro), visto e considerato che l'emulatore è basato su di esso.
Unica pecca che questi cms purtroppo non sono reperibili su sciax, ma solo su forum stranieri (non posto il link per non incorrere in spam) .
Se aspetti qualche giorno, quì sul forum sbarcherà la mia edit, con un emulatore stabile ed un cms che di certo saprà soddisfare sotto ogni aspettativa.
Spero di esserti stato d'aiuto;
Saluti.

Ps : Potresti utilizzare qualsiasi cms, il tutto stà nel rendere compatibili i database, importando, ed aggiungendo Tab mancanti. Se hai un minimo di esperienza, non dovresti avere problemi! :bye:

• Like
Reactions: 1 person
@@Xeon
Io Vorrei Un CMS Buono Un DB Buono Ed'Un Emu Buono Perchè ColdFusion Ha Un Sacco Di BUG Nel CMS è Anche Nei DCR!

Allora, come emulatore si, presenta numerevoli bug, molti dei quali causano crash.
Il mio cms è completamente fixato, solo che keepout, cambiando il database, ha sballato molte tab , ne ha importate di tutti i colori , utf8 eccetera.
Puoi utilizzare Azure emulator, con axdr cms, vedi che vai sul sicuro!
Ps: con il db originale, il mio cms gira una favola :emoji_relieved:

Anche le old crypto presentano numerevoli Bug, con una base Azure , vai più che tranquillo, se cerchi la perfezione, beh metti mano sulle source :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.