Thread obsoleto Cms - creazione tabs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDenizXx

Utente Normale
Autore del topic
21 Settembre 2016
63
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
CREAZIONE TABS
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
-----------------------
Qual è il tuo errore?
Creo una nuova tabs affiancate alle altre, facendo copia e incolla, ed è tutto apposto. Nel momento che ci clicco sopra (creando un nuovo php nel cms e rinominando il "a href" mi dice che non è stata trovata nessuna pagina. Però nel link esce scritto la pagina solo che non me la trova.
Screenshot
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ulteriori informazioni
Questo è il codice delle 4 tabs il nuovo è l'ultimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
CREAZIONE TABS
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
-----------------------
Qual è il tuo errore?
Creo una nuova tabs affiancate alle altre, facendo copia e incolla, ed è tutto apposto. Nel momento che ci clicco sopra (creando un nuovo php nel cms e rinominando il "a href" mi dice che non è stata trovata nessuna pagina. Però nel link esce scritto la pagina solo che non me la trova.
Screenshot
<div class="wrapper" ng-transclude=""></div>
</div>
</div>
<nav ng-hide="tabs.length < 2" false-on-outside-click="isOpen" class="tabs">
<div class="tabs__wrapper">
<!-- ngIf: titleKey -->
<div id="tab-click" ng-click="isOpen = !isOpen" class="tabs__toggle">
<div id="tab-arrow" ng-class="{'tabs__toggle__title--active': isOpen}" class="tabs__toggle__title" translate="COMMUNITY_FANSITES_TAB">Fansite</div>
</div>
<ul id="tab-hide" class="tabs__menu ng-hide" ng-hide="!isOpen" ng-transclude="">
<li path="/community/fansites" translation-key="COMMUNITY_FANSITES_TAB" class="tabs__item"><a style="" href="/community/fansites" ng-href="/community/fansites" ng-class="{ 'tabs__link--active': isActive }" class="tabs__link tabs__link--active" translate="COMMUNITY_FANSITES_TAB">Fansite</a></li>
<li path="/community/category" alternative-path="/community/article" translation-key="COMMUNITY_NEWS_TAB" class="tabs__item"><a style="" href="/community/category" ng-href="/community/category" ng-class="{ 'tabs__link--active': isActive }" class="tabs__link" translate="COMMUNITY_NEWS_TAB">Notizie</a></li>
<li path="/community/staff" alternative-path="/community/staff" translation-key="COMMUNITY_STAFF_TAB" class="tabs__item"><a style="" href="/community/staff" ng-href="/community/staff" ng-class="{ 'tabs__link--active': isActive }" class="tabs__link" translate="COMMUNITY_STAFF_TAB">Staff</a></li>

<li path="/community/staff" alternative-path="/community/staff" translation-key="COMMUNITY_STAFF_TAB" class="tabs__item"><a style="" href="/community/staff2" ng-href="/community/staff" ng-class="{ 'tabs__link--active': isActive }" class="tabs__link" translate="COMMUNITY_STAFF_TAB">Staff2</a></li>

</ul>
</div>
Ulteriori informazioni
Questo è il codice delle 4 tabs il nuovo è l'ultimo.

E' normale che non va, hai copiato la penultima tabella e rinominato alcune cosette, e poi non capisco che cosa hai creato di php nel cms

Devo creare una nuova tab chiamata staff2 per aggiungere nuovi rank, come devo fare se non copiare la categoria staff e rinominarla con il nuovo?

Ultima modifica:
Perchè hai copiato l'intera pagina staff.php
Per modificare lo style della pagina staff2.php devi modificare i css

Non avendo mai avuto a che fare con la base del tuo CMS, suppongo (E ripeto, suppongo) date le nozioni che ho in merito ad AngularJS che il metodo più opportuno per definire un nuovo Tab indipendente sia questo:

PHP:

Che differenza c'è?

Ho modificato i PATH e le proprietà (Suppongo che nel tuo caso servono da identificatori di classe) e i Link in "/community/staff2" dove necessario. Ovviamente l'input di identificazione adesso è COMMUNITY_STAFF2_TAB, non più COMMUNITY_STAFF_TAB, penso sia questo che creasse confusione tra gli identificativi per la corretta selezione della Tab.

Non avendo mai avuto a che fare con la base del tuo CMS, suppongo (E ripeto, suppongo) date le nozioni che ho in merito ad AngularJS che il metodo più opportuno per definire un nuovo Tab indipendente sia questo:

PHP:

Che differenza c'è?

Ho modificato i PATH e le proprietà (Suppongo che nel tuo caso servono da identificatori di classe) e i Link in "/community/staff2" dove necessario. Ovviamente l'input di identificazione adesso è COMMUNITY_STAFF2_TAB, non più COMMUNITY_STAFF_TAB, penso sia questo che creasse confusione tra gli identificativi per la corretta selezione della Tab.

non va lo stesso, ti mando il css?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.