Problema risolto Cms , database e Emu adatti

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Salve è da un bel po che non vengo su sciax comunque vorrei creare un retro v6x non mi cambia molto la versione precisa dal 60 al 65. Praticamente ho sempre problemi da ieri , o non funziona l'emu , o il cms non va , o non sono compatibili tra di loro , o esce nel server che non ci sono tabelle ecc. Vorrei chiedervi un favore , potreste darmi un cms, un database e un emu che funzionano sicuro fra di loro? compatibili e tutto? grazie in anticipo

Riferimento: Cms , database e Emu adatti

non mi interessa cosa solo che funzionino ora testo e vi faccio sapere

non trovo il file config in questo cms come si configura?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DB/CMS: [Keko]• DarkCMS v1 • UBER [DB + SWF Per Phoenix.] [Add-ons Nuovi]
EMU:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Questi sono Uber se vuoi holo diccelo.
Dammi quelli dell'holo per favore perchè questi non riesco a configurarli o.O
EDIT: con questo provo a configurarlo ma mi dice sopra mi esce scritto "Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xamppp\xampp\htdocs\global.php on line 30" e poi dice che è offline potreste darmi quello holo gentilmente?

Ultima modifica:

phoenix crack dove lo trovo?

ok mi servirebbero dei dcr funzionanti non li trovo solo quelli bobba ma esce l'errore e non continua

ogni volta che apro il client mi dice di installare adobe flash e io ho chrome ed'è gia installato cosa sono i dcr? ne ho provati migliaglia.

Si, sono i dcr, cambiali utilizzando questi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'ho fatto apro il client si vede l'immagine con l'aereo per un po e non continua e dopo dice che questa pagina non c'è. Io ho messo il mio ip hamachi in connection info host ma lo devo mettere anche client.reload.url" : "http://5.173.158.150/reauthenticate.php", al posto di 5.173.158.150 devo mettere il mio ip o no? come devo configurare qui? e poi se ho configurato bene perchè non continua il client?
EDIT: ah e sopra ogni pagina c'è questa scritta : client.reload.url" : Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xamppp\xampp\htdocs\global.php on line 30.. Forse è questo non so

Ultima modifica:

L'ho fatto apro il client si vede l'immagine con l'aereo per un po e non continua e dopo dice che questa pagina non c'è. Io ho messo il mio ip hamachi in connection info host ma lo devo mettere anche client.reload.url" : "http://5.173.158.150/reauthenticate.php", al posto di 5.173.158.150 devo mettere il mio ip o no? come devo configurare qui? e poi se ho configurato bene perchè non continua il client?
EDIT: ah e sopra ogni pagina c'è questa scritta : client.reload.url" : Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xamppp\xampp\htdocs\global.php on line 30.. Forse è questo non so

Al posto di quell'ip lì, devi mettere il tuo ip hamachi o ip no-ip

Mentre per l'errore delle scritte, basta cambiare versione xampp.

l'ho fatto cambiato ma non continua
cioè il client non va si ferma all'immagine e basta

Ultima modifica:

credo controllo tutte le porta (inc.config , class.db , config ecc) tutte le porte che vedo le metto uguali?
Ecco lo screen con tutto quello che c'è da configurare :emoji_smiley:

2hs3jue.png
vabbè siccome è un problema apparte chiudete che creo un altro topic

Ultima modifica: