Thread obsoleto CMS, DB, DCR per Swift Emulator

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

ho cercato da per tutto in rete ma non ho trovato nulla, mi servirebbe un CMS, DB, DCR aggiornati o almeno a una versione del 2013-2014 magari con questo nuovo swf che usa habbo-bobba qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo

modifica: Il CMS dovrebbe andare con IIS

non un pack. Vorrei magari HabboPHP con relativa cartella per installarlo e poi dei DCR per swift.. sarei apposto magari i DCR nuovi

EDIT: trovato CMS e DCR con realtivo DB.

Mi servirebbe un habbo swf come quello di habbo/bobba potreste darmi un link di download ? l'swf deve andare con Swift
@Cix10 non mi va il look in hotel uso gli Swift DCR e il look non si salva ne altro

Edit: ho provato anche i dcr di F0v ma non vanno i look non capisco il perché ...

Ultima modifica:
non un pack. Vorrei magari HabboPHP con relativa cartella per installarlo e poi dei DCR per swift.. sarei apposto magari i DCR nuovi

EDIT: trovato CMS e DCR con realtivo DB.

Mi servirebbe un habbo swf come quello di habbo/bobba potreste darmi un link di download ? l'swf deve andare con Swift
@Cix10 non mi va il look in hotel uso gli Swift DCR e il look non si salva ne altro

Edit: ho provato anche i dcr di F0v ma non vanno i look non capisco il perché ...

Cancella cache e cookie, riavvia il client e vedi se funziona, se non dovesse partire, controlla la directory alla cartella degli swf.

@Cix10 adesso però l'emulatore ( tutti, provato fov, swift ecc.. ) quando sto per loggare accettano la connessione e dopo un po crasha ( il database è nuovo e non ha mai dato problemi ( fov database di fov emulator database 1.2)

edit: Ora funziona potresti darmi ( se hai ) un swf nuovo come quello di bobba, habbo ecc..? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
@Cix10 adesso però l'emulatore ( tutti, provato fov, swift ecc.. ) quando sto per loggare accettano la connessione e dopo un po crasha ( il database è nuovo e non ha mai dato problemi ( fov database di fov emulator database 1.2)

edit: Ora funziona potresti darmi ( se hai ) un swf nuovo come quello di bobba, habbo ecc..? Grazie in anticipo

Non è possibile dato che F0v Emulator non è compatibile con il nuovo stile di habbo, perciò l'unica cosa che puoi fare se vuoi quello stile è cambiare interamente pack. :emoji_slight_smile:

@Cix10 ho cambiato emulatore ho scelto Azure ma non rileva le connessioni ( tutto apposto porta ecc... ) come se nessuno si volesse connettere il client rimane all 87

@Cix10 sisi adesso sto usando il CMS super complicato di Azure con un suo apache ecc.. cioè ne iis ne xampp tutto da solo e non va l'installazione che riporta a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma in https non va non trovo neanche impostazione.. sapete come risolvere il problema di HabboPHP? magari così non mi complico la vita perché scusami non voglio la pappa prova ma e da mesi che cerco di risolvere ma nulla con swift e ora ho pensato a questo emulatore fixatissimo ma se neanche funziona non so proprio cosa fare...