[CMS+DB+Emu+DCR]Alertix Pack v3

Alertix

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2012
63
0
Miglior risposta
0
Ciao utendi Di sciax2 :emoji_slight_smile: Questo è il mio Primo Post che faccio su Sciax2 e riguarda il mio Pack... Però dovrete ancora aspettare per il Dowloands perchè devo aggiungere altri Fix e altri Addons :emoji_slight_smile:.. Ora vi faccio vedere un pò di Screen (CMS ancora da Finire).

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me:

Anti-scam Per evitare di essere Scammati :emoji_slight_smile: :

I DCR contengono Tutti i nuovi furni: Furni mystics, furni Palooza, Furni Pirata ed Effetti Pirata...
L'emu Sarò Base Phoenix emu :emoji_slight_smile:

Spero vi piaccia il mio pack^^

Accetto anche dei consigli da parte vostra :emoji_slight_smile: @DarkPako @asky90

Ultima modifica:
Riferimento: [CMS+DB+Emu+DCR]Alertix Pack v3

Bello .. Carino anche ... Ma si vede che è base SeluxCMS v.5 .. Potevi modificare un po' meglio se non volevi far vedere che è una base ..

Bello .. Carino anche ... Ma si vede che è base SeluxCMS v.5 .. Potevi modificare un po' meglio se non volevi far vedere che è una base ..
Bhè la base non è Selux ho preso solo Subheader e i bottoni news da selux CMS XD

La index mi sembra, come dire..alquanto sgrammaticata.

@ICammelliOwnano la me è stata presa da jeddo cms , vedi link sopra , non hai editato quasi niente , ti consiglio le trasparenze , sono ottime

@ICammelliOwnano la me è stata presa da jeddo cms , vedi link sopra , non hai editato quasi niente , ti consiglio le trasparenze , sono ottime

Sisi :soso: Mi sono confuso.. La staff.php e la lega.php sono MarkSelux :emoji_alien: Chiedo scusa..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi non è mio il cms .. Per precisare .. E' di @Alertix

Ultima modifica: