Richiesta Cms DB emu Dcr Nuova BUILD

Snoop97

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Dicembre 2012
884
21
Miglior risposta
0
Ciao , volevo richiedere una cosa mi servirebbe un " pack " ( cms-db-emu-dcr) Della nuova Build tutti compatibili. Grazie mille a tutti vi ringrazio della visione @Cix10 :bye:

Ciao , volevo richiedere una cosa mi servirebbe un " pack " ( cms-db-emu-dcr) Della nuova Build tutti compatibili. Grazie mille a tutti vi ringrazio della visione @Cix10 :bye:

Io te lo sconsiglio il pack della nuova build di habbo, dato che non è per niente fix, ma comunque se vuoi usala pure. :emoji_slight_smile:

Io te lo sconsiglio il pack della nuova build di habbo, dato che non è per niente fix, ma comunque se vuoi usala pure. :emoji_slight_smile:
Grazie mille , in codesta release ho notato una cosa :
CMS: potete usare holo ecc basta aggiungere le tbl mancanti
Ho voluto postare questo server prima che qualche nabbo rinomini il server dicendo "created by me"
Buon divertimento i fix sono quelli essenziali stanze e molto altro
In questo testo dice che serve un "Holo" va bene anche just cms ( per esempio),oppure quale mi consigliate?.
Altro problema quaà dice anche di aggiungere le tbl mancanti quali sono ? e dove le trovo? @Cix10 @#Settings Grazie per l'ascolto ciao
:bye:

Ultima modifica:
Per le tabelle, puoi trovare gli aggiornamenti del db quando scarichi l'emulatore. Per il cms confermo quello detto nella realese. :emoji_slight_smile:

Grazie mille , in codesta release ho notato una cosa :
CMS: potete usare holo ecc basta aggiungere le tbl mancanti
Ho voluto postare questo server prima che qualche nabbo rinomini il server dicendo "created by me"
Buon divertimento i fix sono quelli essenziali stanze e molto altro
In questo testo dice che serve un "Holo" va bene anche just cms ( per esempio),oppure quale mi consigliate?.
Altro problema quaà dice anche di aggiungere le tbl mancanti quali sono ? e dove le trovo? @Cix10 @#Settings Grazie per l'ascolto ciao
:bye:

In base agli errori che ti da il cms, prendi le tabelle dal database originale e le inserisci su nel tuo database attuale.