Problema risolto Cms,Db,Emu Fixati e funzionanti

XDStyle

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2010
43
41
Miglior risposta
0
Ragazzi è urgentissimo sapete darmi al + preso Un Pack cn cms,db e emu fixati e funzioinanti.:cry: ???

Riferimento: Cms,Db,Emu Fixati e funzionanti

quando mi registro dice accesso proibito,,poi mi appaiono tante scritte sopra la home xkè??? cm pss fare???

ma è normale ke xamp ci metta 1 ora x installarsi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi mi serve il download di xamp 1.7.3 nn riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!!
ora nn mi si avvia nemmeno l'emu!!!

Ultima modifica:

@XDStyle
Xamp 1.7.3 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi per quanto riguarda l'emu posta uno screen cosi' capisco meglio il problema ...e magari le configurazioni....
Potrebbe essere un problema legato alla non-compatibilità del db o ad una versione di mysql errata ...facci sapere!

Come xampp è buona anche questa versione

Per il fatto dell'emu, hai installato netframework 4.0? posta le configurazioni ;)

Come xampp è buona anche questa versione

Per il fatto dell'emu, hai installato netframework 4.0? posta le configurazioni ;)

sisi l'ho installato,,prima l'emu andava alla perfezione l'unico problema erano delle scritte di xamp ke apparivano sopra la home page;quindi ho consultato un a guida ke mi ha consigliato di usare xamp 1.7.3 ma qnd l'ho installato sn andato ad avviate l'emu e mi dice ke nn riesce a connettersi cn il db.

@XDStyle Controlla che il db sia compatibile ..Ma se è vero che prima funzionava allora lo è al 100 % ...per altro ti consiglio di guardare se la password nelle configurazioni dell'emu è giusta...strano :emoji_slight_frown:

@XDStyle Controlla che il db sia compatibile ..Ma se è vero che prima funzionava allora lo è al 100 % ...per altro ti consiglio di guardare se la password nelle configurazioni dell'emu è giusta...strano :emoji_slight_frown:

ora provo a rifara tutto da capo...
Ora va tutto alla perfazione tranne x il client,mentre si carica mi appare una schermata bianca e nn si leva +

Ultima modifica:

ma funziona con coldfusion??

ora quando mi registro fa
Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: Undefined index: p in C:\xampp\htdocs\register.php on line 18

Notice: Undefined index: p in C:\xampp\htdocs\register.php on line 20

Ultima modifica:

ma funziona con coldfusion??

ora quando mi registro fa
Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: Undefined index: p in C:\xampp\htdocs\register.php on line 18

Notice: Undefined index: p in C:\xampp\htdocs\register.php on line 20
Postami il core.php e il register.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Prova con questi.

mi esce qst
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in C:\xampp\htdocs\register.php on line 59
Parse error: syntax error, unexpected '}' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 214