Richiesta Cms,Db,Emu V.Xampp , V. MySql

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.444
58
Miglior risposta
0
>_> Salve a tutti,Prima cosa vorrei sapere un Cms,db,emu compatibili fra loro (no coldfusion) ehm...Mi hanno detto di disinstallare la v.1.7.1 di xampp perchè mi dava problemi con Mysql e mi hanno consigliato 1.6.8 per xp ma mi da sempre lo stesso problema :sputo: Che dice di andare in (C:/programmi/xampp/hotcds/includes/MySql.Php on line 17):wtf: io ci vado elimino errore mi parte retro ma con le Fotuttissime scritte (scusate per l'insulto :lol:emoji_slight_smile: (lo sto facendo Con NO-IP DUC in sytes.net):ok:e per cio cerco versione xampp buona
Versione mysql buona e funzionante (il mio problema fondamentale è MySql !)

Grazie a tutti. :omg: spero Risposte Utili xD :look:

Ultima modifica:
Riferimento: Cms,Db,Emu V.Xampp , V. MySql

ehm.. gia ho la 1.6.8 ma mi espone lo stesso problema ora vedo e ti dico
Cancella la cartella di xampp situata in 'C:\' e disinstalla xampp per reinstallarlo nuovamente, dovrebbe scomparire. (Ovviamente utilizza sempre la versione 1.6.8).
Per quanto riguarda il cms, db ed emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/sou-cms-v1-build-1900-a-457706-pagina3.html (compreso database).

Cancella la cartella di xampp situata in 'C:\' e disinstalla xampp per reinstallarlo nuovamente, dovrebbe scomparire. (Ovviamente utilizza sempre la versione 1.6.8).
Per quanto riguarda il cms, db ed emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/sou-cms-v1-build-1900-a-457706-pagina3.html (compreso database).
Mhm.. ho fatto qll ek dicevi tu ma nel pack nn c'è il db D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

1° il db mi da solo 8 query altro che aggiornato e fix...

Ultima modifica:

Mhm.. ho fatto qll ek dicevi tu ma nel pack nn c'è il db D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

1° il db mi da solo 8 query altro che aggiornato e fix...
All'interno del cms c'è, guarda bene.