Release CMS+ DB FIX nEw

carmelo9806

Utente Attivo
Autore del topic
2 Ottobre 2010
378
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Oggi girando su kekomundo ho trovato questo cms stupendo e il DB incluso nel pack!

Statistiche CMS:
"I: 100%. "Register: 100% e nuovo registro. "Indice: 100% e il nuovo indice. " Housekeeping : 100% "Add-Ons: BadgeWare, Rareware, Top-5 crediti. "Pagina + Buy Vip Vip: 100% "Comunità Pagina: 100%

IMMAGINI

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


adesso il me.php ecc

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ecco fatto link download ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: kekomundo
Spero di esservi stato utile Saluti!
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

Senza Offesa Ma Proprio non vedo niente di innovativo nel cms io voto 2/10

& comunque se il cms non è tuo ma preso da un'altro forum e postato qui è meglio che i mod chiudano subito il post , questo è ciò che dovrebbero fare i mod secondo me
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

@Nayco io invece lo trovo molto innovativo invece @carmelo9806 bravo per aver postato ( anche se non è tuo ti ringrazio uguale xD ) cercavo da tempo l'addons dei messaggi Privati è ora che lo hai postato tutti compreso me lo fregheranno da questo CMS xD ahaha anche l'index e molto bella beh se trovi qualcos'altro di questo tipo quando posti su sciax2 taggami che mi piaciono questo tipo di CMS :emoji_slight_smile: ( Ovviamente per CMS intendo gli Add-Ons :P )
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

Grazie mykkomc quanto a te Nayco accetto la tua opinione ma quella che i mod la chiudono ti sbagli perchè e il terzo cms che posto e non melo chiudono! io lo faccio per voi e per il vostro retro se non vi piace non commentate grazie!
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

Inserisci il link da dove hai preso il cms, hai tempo fino alle 18:00
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

Bravo per averlo postato, se lo traducevi era ancora meglio :bye:
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

Se lo volete in italiano basta che nel congif nella stringa "lang" c'è scritto es basta che mettete it questo cms è di keko l'ho scaricato ieri ^^
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

brv per averlo postato credo che sia buono ^^ ed nn solo dp se mai ti fcc sapere! cm e!
 
Riferimento: CMS+ DB FIX nEw

bellissimo cms davvero stupendo la grafica e spettacolare per un php grande!! voto 10/10