Richiesta Cms e emu.

Antonino Marino

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2011
44
0
Miglior risposta
0
Prego voi di aiutarmi a creare a sisitemare appunto il mio retro che non ne posso più, vi scongiuro aiutatemi, sono disposto anche a farvi una ricarica telefonica, ringrazio in anticipo!

Riferimento: Esaperazione alla ricerca di Assistenza per retro vr63 :emoji_slight_frown:

Prego voi di aiutarmi a creare a sisitemare appunto il mio retro che non ne posso più, vi scongiuro aiutatemi, sono disposto anche a farvi una ricarica telefonica, ringrazio in anticipo!
CHe problema hai? Titolo non idoneo, modifico.

Ultima modifica:
Riferimento: Esaperazione alla ricerca di Assistenza per retro vr63 :emoji_slight_frown:

Problema che non riesco a trovare emu db e cms... ti ringrazio sempre in anticipo vedi se mi potresti aiutare e se puoi scrivi accanto come configurarlo... Tipo se si deve configurare tramite localhost cms sistem ecc.. grazie :emoji_smiley:

Si ma se non ci posti il tuo problema come ti aiutiamo?? Aqui10 xD "modico"?

Hai ragione però ho dettagliato, io cerco, cioè se puoi postami un CMS , DB, EMU, E spiegami accanto la sua configurazione come avviene grazie ^^