Thread obsoleto CMS - Errore Hioma Cms

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore Hioma Cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hioma CMS
Qual è il tuo errore?
Errore
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ciao Sciaxini, avevo intenzione di provare Hioma CMS :soso: ho configurato il file in data_classes, ma non mi funge ugualmente il retro. @Jordi. sei il creatore... Dammi una risposta

La funzione session_is_registred() è ormai deprecata. Quale versione di XAMPP utilizzi? Anche l'altro errore nella stringa 21 potrebbe essere dovuto alla versione di XAMPP.

La funzione session_is_registred() è ormai deprecata. Quale versione di XAMPP utilizzi? Anche l'altro errore nella stringa 21 potrebbe essere dovuto alla versione di XAMPP.

Uso la versione 1.8.1, me l'ha consigliata Jordi.

Uso la versione 1.8.1, me l'ha consigliata Jordi.

Usa la versione 1.7.3

Come detto prima la funzione session_is_registred() è deprecata e la versione 1.8.1 di XAMPP ha una versione di PHP aggiornata.

Per il client:
require_once('./datixdlol1.php');

dovrebbe essere questo, rimuovi.

Invece il codice di sicurezza per l'HK dovrebbe trovarsi nella tabella codeword in users

Per il client:
require_once('./datixdlol1.php');

dovrebbe essere questo, rimuovi.

Invece il codice di sicurezza per l'HK dovrebbe trovarsi nella tabella codeword in users

Benissimo, ultimo problema (CREDO) praticamente quando clicco su "Entra in hotel" mi dice nella barra degli indirizzi "localhost/sistemadisicurezza" quindi dovrei copiare il client.php in sistemadisicurezza.php? e configurare sistemadisicurezza invece del client. Giusto?

Benissimo, ultimo problema (CREDO) praticamente quando clicco su "Entra in hotel" mi dice nella barra degli indirizzi "localhost/sistemadisicurezza" quindi dovrei copiare il client.php in sistemadisicurezza.php? e configurare sistemadisicurezza invece del client. Giusto?
No, basta aprire la me.php cercare "sistemadisicurezza" e sostituire con "client.php" nell'href

Nella me l'indirizzo è client.php e nemmeno nel client c'è un redirect alla pagina sistemadisicurezza.php :emoji_confused: