Thread obsoleto CMS - Errore retro

hobbadb

Utente Medio
Autore del topic
13 Ottobre 2012
226
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore retro
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS,DB,Emu,DCR,xampp 1.7.1.
Qual è il tuo errore?
Non capisco perche a me il retro va peró per gli altri utenti esce Pagina non trovata. Aiuto
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

sono sbloccati! porte sbloccati o riprovato a rimettere xampp, o provato a mettere altri cms e db! ma che cose? ): voglio che entrano gli utenti

sono sbloccati! porte sbloccati o riprovato a rimettere xampp, o provato a mettere altri cms e db! ma che cose? ): voglio che entrano gli utenti

Intendo i firewall di windows, forse dipende da quello, comunque hai inserito l'url dell'hotel nella configurazione?

si ho configurato bene, ma i firewall tutti e 2 disattivati no?

Fai clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Protezione e quindi Windows Firewall.
Fai clic su Attiva/Disattiva Windows Firewall e fai clic su Disattivato e poi clicca su ok.

ma prima andava tutto poi dopo (ieri mi hanno dossato retro e dopo dovevo riavviare il computer e non andava piú il retro per gli utenti.)

ma prima andava tutto poi dopo (ieri mi hanno dossato retro e dopo dovevo riavviare il computer e non andava piú il retro per gli utenti.)

Forse hai l'ip che varia ad ogni spegnimento del pc, controlla nel pannello del dominio se l'ip che hai usato per configurare il dominio sia questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai spento o riavviato il modem in queste ultime ore, l'IP potrebbe essere cambiato quindi controlla se il programma DUC segna un IP diverso e aggiorna la configurazione del dominio no-ip