Problema Cms errore

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
ciao a tutti io ho un problema con il mio retro (se non si era capito dal titolo) praticamente ho configurato tutto seguendo varie guide ma quando vado ad avviare emu e apro la home del retro mi viene questo: Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

CMS Errore:
Non Riesco a connettermi Al db . (non metto screan perchè per qualche oscuro motivo non melo carica :facepalm:emoji_slight_smile: aiutatemi pls :cry:

@Gammino @Aqui10

Ultima modifica:
Riferimento: Cms errore

ciao a tutti io ho un problema con il mio retro (se non si era capito dal titolo) praticamente ho configurato tutto seguendo varie guide ma quando vado ad avviare emu e apro la home del retro mi viene questo: Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

CMS Errore:
Non Riesco a connettermi Al db . (non metto screan perchè per qualche oscuro motivo non melo carica :facepalm:emoji_slight_smile: aiutatemi pls :cry:

@Gammino @Aqui10

Usi un DB che non è compatibile con il cms o i dati nel config.php sono errati...

Devi andare su questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed impostare una password, dopodichè impostarla nelle configurazioni dell'emu e del CMS e non dovrebbe darti più problemi.
:emoji_slight_smile:

CMS Errore:

@Gammino @Aqui10

Sezione errata! Deve andare in Assistenza Tecnica relativa ad Habbo Retroserver, Segnalo! @Jeckoz @ilfigo @DarkPako