• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release cms flash

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
girando su internet ho trovato questo cms in flash fatto veramente bene, si chiama camaleon flash cms, sviluppato cn actionscript 2.0 php e mysql.

per installarlo dovete avere i seguenti programmi:
editor di testo(blocco note) o uno di quei programmi che editano php(dreamweaver)
flash 8 o superiore
server remoto
database mysql

allora estraiamo tutto in una cartella poi apriamo cms_php, troveremo un file chiamato camaleon.sql, importatelo nel database ora andate nella tabella cms_login_v1 e create un nuovo user con id 1 nome vostro e password vostra non crYptata.
ora aprite il file che si trova nella cartella cms_php chiamato "conexion.php" e settate i parametri per connettervi al database.
bene ora ci mancano solo due cose da fare: aprire con flash il file multicolor.fla e andatenel primo frame del livello "AS2 GLOBAL SETTINGS" premete f9 ed editate tutto quello che vi serve(è tt commentato quindi si capisce anche se in inglese)

ora uplodate tutto e avete finito

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

demo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Complimenti, per averlo postato. Ho visto la demo ed è veramente fatto bene.

Però il php non si compila, per tanto, non serve un compilatore. :emoji_relieved:

vbb...le guide nn fanno per me lòl

nn mi veniva un altro termine

[ot]x qst ho il debito in italiano >.<[/ot]

EDIT:ok modificato nn mi veniva un altro nome così ho messo "uno di quei programmi che edita php" & cambio link perchè credo potrebbe essere spam e cmq nella demo si vede meglio

Ultima modifica: