• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta [CMS] GTA

Broll

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2007
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Esiste un CMS che si abbini come grafica a Gta SA Multiplayer (SA-MP)???
Se non esiste, qualcuno riuscirebbe a farla?
Grazie, ciao.

Per quale cms ?
comunque ci sono dei temi di gta per alcuni cms

Intendi quelli tipo di habbo però per SAMP?
be non so è difficile e io di certo non sono il tipo!

Voi Creare Tipo Un Fan Site GTA Però Che Al Suo Interno Abbia Una Pagina Con Il Multiplayer??

io ho un server di sa-mp e vorrei avere un sito carino con la grafica che ricordi gta.. mettere le news.. ancora non ho niente quindi aspetto consigli da voi..

Installa un qualsiasi CMS o anche un normale Layout e lo modifichi in stile GTA.

Usando il layout devi applicare il CuteNews per le news che è molto semplice e anche quest'ultimo ha un template modificabile al 100%

quindi mi consigliate di usare come CMS CuteNews??

Usa un template in HTML di GTA e gli applichi il CuteNews che serve per gestire le news.

sarò io.. xo non trovo temi in stile gta

Ci sono molti siti web. O prendi il loro layout oppure glilo chiedi.

Che io Sappia..Non ci sono..o telo fai fare da qualche WEB DESIGNE(Pagandolo) oppure cerca sui siti

Ma poi non è che ci vuole una scienza.

Ti crei un semplice layout a 3 colonne e 2 righe (una del logo e una per i 3 container).

Modifichi la grafica inserendo barre con grafica che si riferisce a GTA ed è fatta.

è facile per te che sai fare... ma io appunto non so fare XD
edit: se tu sai fare, e hai un po di tempo, non è che me lo potresti fare?
Non voglio una cosa complicata, se puoi fai qualcosa di semplice e veloce con cutenews... fammi sapere

Ultima modifica:
Io non faccio lavori per nessuno e non prendermi per un antipatico ma vorrei che voi imparaste.

mattia lo sappiamo che non esiste. Ma basta andare a modificare la grafica.