[CMS] HiatCMS [CMS]

Smokey

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2014
43
0
Miglior risposta
0
Hey! Lo sapevi? sta per aprire hiat!
Iniziamo subito , dico subito che questo cms è la base di YouHabbo CMS v2 . Ho modificato alcune cose e ho fixato delle piccole cose nel database.
Adesso.
cms
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DB

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






SCREENS
Index.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REGISTER
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


0 SHELL . HIAT HOTEL BY KIMEDEXTREMECORPORATION
Usate Phoenix 3.11.0 !! Topic ufficiale di phoenix : [NOSPAM]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps : Volete la v2? Commenta! Ho lasciato i diritti nella me , Mi fate il piacere di non rompere il cazzo. è La mia prima modifica , sono un novellino. Please , non fatevi fighi. Eccovi il post di youhabbo. http://www.sciax2.it/forum/development/youhabbo-cms-v2-0-a-667914.html
 
Ultima modifica:
, Ti consiglio Phoenix 3.11.0 , oppure la 3.7.1
 
Bella Kimed :emoji_relieved: Molto carino come cms, mi piace molto. :emoji_slight_smile:
Voto: 7/10
PS. Ti ho dato 7/10 perchè si vede che hai usato il "JebboCMS Final Version" e l'hai modificato. Però sei stato bravo, le modifiche grafiche che hai fatto mi sono piaciute moltissimo!
Comunque sono Larz :emoji_relieved:
 
xDamexS dato che fai tanto l'esperto del c..... sui cms, vorrei sapere dove chiavi sto JebboCMS Final Version se il proprietario del topic ha citato anche la base del cms!! Prima di dare giudizi impara a leggere la discussione
 
xDamexS dato che fai tanto l'esperto del c..... sui cms, vorrei sapere dove chiavi sto JebboCMS Final Version se il proprietario del topic ha citato anche la base del cms!! Prima di dare giudizi impara a leggere la discussione

:shock:
 
@Xabboitas Lo stile di YouHabbo era simile a quello di JebboCMS Final Version, me ne sono accorto dopo. ;) Non ti agitare per una cosetta virtuale eh :emoji_slight_smile: