Thread obsoleto CMS - HK srank

foundr

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2013
226
31
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
HK srank
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
cms privato
Qual è il tuo errore?
gli admin srankano i founder gli admin si srankano da soli
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
HK srank
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
cms privato
Qual è il tuo errore?
gli admin srankano i founder gli admin si srankano da soli
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
PHP:

Potresti illustrare meglio il problema ? Grazie :emoji_slight_smile:

sarai ritardato .-.
ogni problema che ho dici sempre questo!
il titolo dice tutto, gli admin possono srankare i founder e voglio fixarlo...

Cerchiamo di non andare in flame.
Nonché dovresti aggiungere una variabile che capisca che se (esempio) il rank 6 vuole srankare il 7 non lo deve fare.
Sennò, per fare più velocemente e se non hai voglia di lavorarci, lascia la tabella "rank" ai founder.

sarai ritardato .-.
ogni problema che ho dici sempre questo!
il titolo dice tutto, gli admin possono srankare i founder e voglio fixarlo...

Se non sai esprimerti correttamente in italiano non è colpa mia. Non ho mica intenzione di passare 3/4 del tempo a capire di che problema si tratta... Semplicemente ti bastava riscrivere in 2 secondi il tuo problema.
Evito di andare in flame patpat

Cerchiamo di non andare in flame.
Nonché dovresti aggiungere una variabile che capisca che se (esempio) il rank 6 vuole srankare il 7 non lo deve fare.
Sennò, per fare più velocemente e se non hai voglia di lavorarci, lascia la tabella "rank" ai founder.

mi potresti aiutare?

@foundr sapresti specificare il tipo di HK che stai usando? Se ti serve una mano per l'aggiunta di eventuali stringhe per la risoluzione di questo problema contattami pure, sarò felice di darti una mano :emoji_slight_smile:

@foundr sapresti specificare il tipo di HK che stai usando? Se ti serve una mano per l'aggiunta di eventuali stringhe per la risoluzione di questo problema contattami pure, sarò felice di darti una mano :emoji_slight_smile:

Siamo felici che tu sia disposto a dare una mano anche privatamente all'utente ma ricorda che come da regolamento il problema deve essere risolto qui nel thread.
Ti invito a continuare qui la discussione ;)

Siamo felici che tu sia disposto a dare una mano anche privatamente all'utente ma ricorda che come da regolamento il problema deve essere risolto qui nel thread.

Risolvo nel Thread il risolvibile, naturalmente se è richiesto un passaggio dei file questa azione verrà effettuata privatamente :emoji_slight_smile:
@foundr riesci a condividermi o a passarmi la pagina per la gestione dei rank che gli do un'occhiata ^^

Se gentilmente mi passi anche la corrispondenza id->Rank della tabella rank nel tuo Database

Ultima modifica:
Risolvo nel Thread il risolvibile, naturalmente se è richiesto un passaggio dei file questa azione verrà effettuata privatamente :emoji_slight_smile:
@foundr riesci a condividermi o a passarmi la pagina per la gestione dei rank che gli do un'occhiata ^^

Se gentilmente mi passi anche la corrispondenza id->Rank della tabella rank nel tuo Database

ranktool è nel post principale invece la tabella rank eccola
View attachment 7665
Forse chiedevi la tabella permission_Ranks?
eccola
0dbdd26c30e7d4df4117a7cf02ade1ee.gif

Evita di fare Backseat Modding, ti ho avvertito.

si ma come ha fatto angelo non posso ne rankare e ne srankare

--- Aggiornato ---

Ancora niente gli admin possono srankare i founder ma non al proprio rank
cioè gli admin sono rank 7 se gli admin provano a srankare i founder non può essere rank 7 ma 6,5,4.. si, mi ha aiutato il 50%
voglio che i rank inferiori non possono srankare i rank superiori...

Ultima modifica:
Attenzione, il rank massimo lo devi scegliere/inserire tu qui

PHP:

Poi qui mai inserire un valore negativo

PHP:

al massimo al posto di -1 metti 0, il resto è settato in maniera che lo staffer non può auto-srankarsi, ne puo srankare rank superiori al proprio