Thread obsoleto CMS - Holo CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SiVisPacemParabellum

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2014
46
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Holo CMS
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HoloCMS 2008
Qual è il tuo errore?
Sto usando HoloCMS By Met0d 2008 Ma non mi funge con Plus Emulator... Potreste Aiutarmi perfavore? sono 5 giorni che cerco di mettere un CMS compatibile con Plus Emulator Grazie Mille...
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Di solito i CMS sono compatibili con tutti gli emulatori, ATTENZIONE!! quando dico che di solito i CMS sono compatibili con tutti gli emulatori intendo che bisogna saper adattare il cms al database che si usa, quindi importare e richiamare tabelle differenti nel cms da quelle sue di default.. se ti interessa l'adattamento devi avere pazienza e cercare di adattare il core e tutto il cms al database di Plus Emulator, altrimenti puoi provare usando questo cms: TuttaCMS[1000][XAMPP][PDO] - Creato da 0

Quello è Old Crypto, e quindi non è compatibile con Plus Emulatore.

Devi usare un CMS New Crypto ad esempio TuttaCMS

Spero di esserti stato d'aiuto!

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe adattare il database alle modifiche dell'emulatore.. ovvero molte tabelle.

Dicevo cosi proprio perchè penso che é alle prime armi e gli verrebbe difficile

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Devi adattare il database a HoloCMS/Plus Emulator, per farlo ti basterà copiare la struttura e i dump dati di ogni tabella che manca. Ah un ultima cosa: devi anche risolvere il bug del SSO Ticket se vuoi adattare HoloCms a Plus Emulator (o Plus Emulator a HoloCms)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.