Thread obsoleto CMS - HoloCMS per Plus Emulator 2016

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
HoloCMS per Plus Emulator 2016
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Plus Emulator PRODUCTION-201602082203-712976078
Qual è il tuo errore?
Ho provato HoloEdit ma continuo a non capire il perché la prima volta fa effettuare il login quindi alla registrazione e dopo aver ricaricato esegue on logout senza poter accedere più alla pagina.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

@#Magnesio il problema è trovarlo, comunque holo edit penso sia il miglior CMS Holo, il più completo, ha anche i pagamenti con paypal e tutto sistemato

La vostra competenza è pari a quella del mio bisnonno con i fili da cucire.

Comunque, è un problema di inserimento utenti nel database, probabilmente la query è errata e devi modficare quella. Non so dove sia, forse in qualche file.php che abbia tutte le funzioni

• Like
Reactions: 1 person
@Mr.Hyde il CMS fa loggare, ma se si va su community o se si ricarica la pagina fa il logout

Sistemato

ma il Client non funziona neanche se setto il tutto, ho adattato il codice da un CMS per Plus con tantissimi bug ma li il client andava, nulla da fare ( HoloEdit )

Ultima modifica:
@Mr.Hyde il CMS fa loggare, ma se si va su community o se si ricarica la pagina fa il logout

Sistemato

ma il Client non funziona neanche se setto il tutto, ho adattato il codice da un CMS per Plus con tantissimi bug ma li il client andava, nulla da fare ( HoloEdit )

Il caricamento del client parte oppure no?
Non chiedo i log dell'emulatore perchè ho avuto lo stesso problema (irrisolto) e so che PlusEMU (3.4.0 Haboon Build) non mostra le connessioni.
Se il caricamento parte ma crasha o rimane bloccato a 76% è un conto, però se non parte allora cambia client.php o controlla la configurazione perchè sicuramente non apre l'Habbo.swf (controlla bene la patch) :emoji_smoking:

@Phx2014 chiedo venia per la mia assenza, e mi scuso con tutte le persone che mi hanno risposto questo è uno screen che fa vedere che dopo la registrazione ( che avviene in modo tranquillo )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo aver ricaricato la pagina viengo disconnesso, e non posso più eseguire il login, ho risolto, ma il client non va e non so proprio come risolvere

Ultima modifica:
#Magnesio non centra xampp, ho risolto adattando tutto, adesso però il client di holoedit non va con plus emulator, al 56% ricarica la pagina quindi nulla non va completamente

Hai configurato bene gli external_variables?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

La vostra competenza è pari a quella del mio bisnonno con i fili da cucire.

Comunque, è un problema di inserimento utenti nel database, probabilmente la query è errata e devi modficare quella. Non so dove sia, forse in qualche file.php che abbia tutte le funzioni

Questa mi ha fatto morire, ahah
Comunque @Pedrosun, devi adattare l'HoloCMS al Database di Plus perché è molto differente rispetto ai soliti Emulatori che venivano fatti per HoloCMS o strutturati direttamente con HoloCMS.
In quanto non uso HoloCMS da tempo non so come aiutarti nel cercare il file .php dove dovresti andar a fare la modifica, ma sicuramente sarò in grado di farti modificare la Query di Registrazione.

EDIT:
Vedendo che hai risolto, hai configurato le variabili che trovi negli SWF in override? Quelle anche sono configurare ;)