• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cms Hosting

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, ho deciso di pagare Money Money per creare un sito hosting come Mediafire, MEGA ecc..ma non so che cms utilizzare, cosa mi consigliate?
deve uploaddare tutti i tipi di file come mediafire e mega..deve avere sistema utenze ecc, anche a pagamento..i soldi li ho ;)
Grazie.

grazie gente, siete davvero educati ;)

@#KiK dagli tempo di risponderti hanno anche altro da fare

- - - Aggiornato - - -

ah lol l'hai postato il 24/04 xD scusa. Comunque se non ti rispondono forse non lo sanno

Non ho idea se esista un cms che ti permetta questo.... a questo punto credo ti convenga svilupparlo o farlo sviluppare :emoji_slight_smile:

Salve, ho deciso di pagare Money Money per creare un sito hosting come Mediafire, MEGA ecc..ma non so che cms utilizzare, cosa mi consigliate?
deve uploaddare tutti i tipi di file come mediafire e mega..deve avere sistema utenze ecc, anche a pagamento..i soldi li ho ;)
Grazie.
Ciao,
non troverai mai nessun CMS per queste cose in internet. In pratica è un qualcosa che devi creare tutto te (ovviamente dovrai avere le conoscenze). Per quanto riguarda il sistema utenze ti servirà creare un database e collegarlo.

Ciao,

prova a guardare Joomla+Virtumart ed eventuali plugin aggiuntivi: se adeguatamente configurati puoi tirar su qualcosa di interessante e legale... :-)

Ciao, non so se sono ancora in tempo.
Se ti serve un CMS per un hosting difficilmente troverai una soluzione legale sul web.
In internet puoi sempre trovare qualche soluzione "warez", scaricando qualche script clone.

15wyovl.jpg

Questa è un anteprima, potresti farlo diventare semi-legale, cambiando qualche stringa e qualche codice.
Per altre info contattami tramite PM per non creare argomenti warez.

Ciao, non so se sono ancora in tempo.
Se ti serve un CMS per un hosting difficilmente troverai una soluzione legale sul web.
In internet puoi sempre trovare qualche soluzione "warez", scaricando qualche script clone.

15wyovl.jpg

Questa è un anteprima, potresti farlo diventare semi-legale, cambiando qualche stringa e qualche codice.
Per altre info contattami tramite PM per non creare argomenti warez.

Gli script cloni sono illegali, evitiamo di promuovere il warez!

Da quando è illegare creare un sito hosting?O.o
E' illegale creare un hosting dove TU hosti file non coperti da copyright ma non di certo creare un hosting generico. Che poi la maggior parte dell'utenza ci caricherà roba piratata e illegale è un'altro discorso ma almeno non creare disinformazione.

E per la cronaca, con 10 mesi di ritardo, non esiste un cms bello pronto che permetta una cosa simile a mega anche con tutti i plug-in del mondo.. puoi avvicinarti al modello, ma sarà molto complesso per l'utente finale da usare.. cose del genere sono da fare solo con siti scritti ad hoc;)

Se cerchi qualcosa a pagamento ti consiglio:

YetiShare

di Open Source non c'è una vasta scelta, ma ti consiglio Ez Uploads.