Thread obsoleto CMS - HouseKeeping News

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielepdn

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2012
101
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
HouseKeeping News
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cms HoloEdit , quello di @ronaldo195
Qual è il tuo errore?
Appena voglio provare a pubblicare una news, sia normale che slider, quando ho finito di compilare i dati come "titolo" , "descrizione" , "immagini" alla fine clicco "Pubblica news" ma non fa. Scrive "Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori" il punto è che sono gli unici dati e sono obbligatori, cioè nonostante io li abbia compilati, il problema è sempre quello, ho provato a vedere nel php ho provato a risolvere ma non ho trovato il modo...
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Ultima modifica:
Prova a riuppare tutto il cms.

Già fatto... Secondo me ronaldo ha sbagliato qualcosa.. Comunque lascio qua i dati.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero che mi aiutate a risolvere perché sto cercando di fare un progetto molto serio ed ho bisogno di risolvere questo problema...
Grazie comunque Bart, se puoi, dai un'occhiata e se sai il fatto tuo prova per favore a risolvere. Grazie o ancora meglio @ronaldo195 dato che è il creatore del cms.

Dato che il cms di ronaldo è obsoleto molti lo hanno usato come base per i proprio cms quindi ti consiglio di usare qualche pack più recente in modo tale che i bug di holoedit originale non c'è ne sono più.

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.