Problema risolto Cms in localhost

vittix97

Utente Normale
Autore del topic
3 Gennaio 2011
86
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi volevo sapere se c è qualche anima gentile ad aiutarmi con questo mio problemino con un cms.
allora la cosa che non riesco a fare è mettere il cms su local host ho runnato cn xamp apache e mysql. ora per mettere il cms su localhost come dovrei fare? grazie in anticipo.

Riferimento: [URGENTE] Aiuto CMS

Sposto in assistenza tecnica

Salve a tutti ragazzi volevo sapere se c è qualche anima gentile ad aiutarmi con questo mio problemino con un cms.
allora la cosa che non riesco a fare è mettere il cms su local host ho runnato cn xamp apache e mysql. ora per mettere il cms su localhost come dovrei fare? grazie in anticipo.
Devi andare in C:/ e cercare la cartella "xampp", apri e cerchi la cartella "htdocs", cancelli tutto il suo contenuto e ci inserisci dentro il cms.
Modifico il titolo e infraziono, ti consiglio di rileggerti il regolamento di sezione.

Devi andare in C:/ e cercare la cartella "xampp", apri e cerchi la cartella "htdocs", cancelli tutto il suo contenuto e ci inserisci dentro il cms.
Modifico il titolo e infraziono, ti consiglio di rileggerti il regolamento di sezione.
Dopo di che devi configurarlo tramite il file.php config.php e creare il database da phpmyadmin.

Riferimento: Cms in localhost

Da quando in qua il cms si mette su localhost? fai come ti ha detto il mio collega (Jeckoz)

Se utilizzi holo cms, non ti dimentica che nel config devi configurare il site path, poi ricordati di non nominare il database con simboli strani es: ò.-à°§^ etc..

Riferimento: Cms in localhost

Cmq uso Phoneix
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si e poi cosa dovrei fare?

Ultima modifica: