Thread obsoleto CMS - Index incompatibile

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.695
59
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Index incompatibile
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Mio
Qual è il tuo errore?
Ho preso un'index da kekomundo e voglio renderla compatibile con holocms, come devo fare? Ho anche provato a mettere il security check ma mi riporta all'index.
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -

Ecco la index:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Manca la sorgente php, basta aggiungere la parte php di un altra index holo e modificare gli input se necessario.

Nulla ancora.
Ti diveti a postare la stessa cosa con 1 scritta cambiata solo per fare +1?

Senti amico, ora ti scanti, hai richiesto tu assistenza cercando pappapronta perché non sai fare le cose, quindi se analizzi il codice intelligente ho cambiando l'id del form per il login, ma tu sei così furbo da non riuscir a capire le differenze.
Se sai solamente fare ispeziona elemento e copiare il codice poi non riuscir a fixarlo non farlo. :emoji_slight_smile:
PHP:

Ultima modifica:
Senti amico, ora ti scanti, hai richiesto tu assistenza cercando pappapronta perché non sai fare le cose, quindi se analizzi il codice intelligente ho cambiando l'id del form per il login, ma tu sei così furbo da non riuscir a capire le differenze.
Se sai solamente fare ispeziona elemento e copiare il codice poi non riuscir a fixarlo non farlo. :emoji_slight_smile:
PHP:

Tu puoi dire tutto questo perché mi conosci vero? Io prima di dare una index fix o qualsiasi altra cosa ad un utente la testo e cerco di risolvere, non faccio 10 mila post...
Stessa cosa comunque.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Tu puoi dire tutto questo perché mi conosci vero? Io prima di dare una index fix o qualsiasi altra cosa ad un utente la testo e cerco di risolvere, non faccio 10 mila post...
Stessa cosa comunque.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Se non ho il codice css come faccio a testarlo? ._.
Linkami il tuo sito che collego il css al retro.

Controlla nell'index originale se ci sono tutti i div e le chiusure di esse.