Guida [CMS] Inserire Cursore Nel Proprio CMS [CMS]

BeRtA ReTrO

Utente bannato
Autore del topic
8 Dicembre 2011
2.302
0
Miglior risposta
0

Salve Sciax2,
Oggi ho deciso di creare una semplice Guida su come Aggiungere il Cursore nel nostro CMS.
Il cursore è una freccietta qualunque, ma di speciale abbellisce il nostro CMS.
Non ho potuto farvi uno screen perchè me lo segna come puntatore e lo rimuove.
Cominciamo!

Occorrente :
-Un RetroServer
-Un CMS

N.B. Il codice che inserirò tra i Tag qua sotto potrà essere messo in qualsiasi File.php del CMS, tranne il file "Community.php" che non acconsente questa modifica.​

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Procedimento :​
1) Andare su Xampp e aprire "Explore".​
30js9xk.png

2) Premere su "Htodcs".​
1jvyon.png

3) Selezionare ed aprire il File.php desiderato, io aprirò l'Index.php, voi quello che vorrete.​
14a97jb.png

4) Posizionarsi all'ultima riga come nello Screen.​
w5jmf.png

5) Infine, incollare il Codice HTML che ho citato sopra.​

FONTE : MIA
SCREEN : MIEI​

P.S. Non vorrei sentire che questa Guida è inutile, bensì abbia Screen e molti passaggi facili spiegati bene.
Aspetti i commenti!
Alla prossima Guida! :P​

Riferimento: [CMS] Inserire Cursore Nel Proprio CMS [CMS]

Bravo io non la reputo affatto inutile perchè nel forum non ve ne è neanche una di guida per poter cambiare il cursore del nostro cms
Non ho niente Da dire poichè la guida e stata fatta in modo splendido
Gli screen sono presenti e i passaggi sono spiegati in modo molto approfondito
Voto finale 8/10 Bravo per l'impegno :emoji_slight_smile:

Sono molto felice che ti piaccia la Guida!

Bella guida mi servirà per mettere un bel cursore sul CMS del mio retro. Non reputo affatto che sia inutile e poi e molto semplificata per principianti come me :-D

Apprezzo la vostra utilità di questa Guida! ;)
Sono molto contento che sia utile.

A me non funge come mai ? è.è

Utilizzi HoloCMS? Comunque apri in Assistenza Tecnica e taggami, saprò aiutarti ;)

Vorrei sapere un informazione . A me funziona però non voglio quel cursore come posso cambiarlo?

Funge per HaddoCms??

Si funziona per tutti gli HoloCMS ;)

Oddio ragazzi, siete dei geni :soso:
A parte il fatto che inserire un codice in html davvero elementare come quello di un cursore è di una banalità estrema, ma dovete spiegarmi una cosa... ma voi inserite il codice in ogni pagina? Ma seriamente, usate il cervello, non sarebbe più semplice inserirlo in una pagina che viene richiesta a sua volta in ogni pagina? Per esempio, la pagina "header.php" :banana3:
Detto questo, se dovete fare una guida, fatela almeno in modo intelligente, perchè poi danneggiate anche le persone che non hanno esperienza in queste cose, insegnandogli cose errate.

Oddio ragazzi, siete dei geni :soso:
A parte il fatto che inserire un codice in html davvero elementare come quello di un cursore è di una banalità estrema, ma dovete spiegarmi una cosa... ma voi inserite il codice in ogni pagina? Ma seriamente, usate il cervello, non sarebbe più semplice inserirlo in una pagina che viene richiesta a sua volta in ogni pagina? Per esempio, la pagina "header.php" :banana3:
Detto questo, se dovete fare una guida, fatela almeno in modo intelligente, perchè poi danneggiate anche le persone che non hanno esperienza in queste cose, insegnandogli cose errate.

Quello che dici è assolutamente vero,ma mettendo nell header.php verrà automaticamente messo nella community.php e quindi verrà danneggiata in qualche modo. Riguardo alla guida è molto dettagliata.

Quello che dici è assolutamente vero,ma mettendo nell header.php verrà automaticamente messo nella community.php e quindi verrà danneggiata in qualche modo. Riguardo alla guida è molto dettagliata.

La community.php a me non da problemi.

Utile un mio amico non sapeva come fare ora lo sa :P