Thread obsoleto CMS - Interpretazione PHP di Xampp

iReko

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2013
191
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Interpretazione PHP di Xampp
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato (Non serve saperlo)
Qual è il tuo errore?
Allora, il mio CMS è un New Crypto, compatibile con Xampp, ma purtroppo le versioni di Xampp da me usate non sono compatibili con il PHP del CMS. Infatti nella "Me" ecc. appaiono le solite stringhe di errore. Che versione di Xampp uso, più recente, che non abbia il problema del settaggio password del PMA? @orlando1994 , @404Error , @Sasap93
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

@#Xmaionx-Style fin ora ho usato la 1.7.3, ho provato anche la 1.7.1, ma nella "Me" mi spunta in alto:

Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 20

Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 21

Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 22

Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 23

mentre nel client, esce tutto bianco e con la stringa in alto:

Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in C:\xampp\htdocs\client.php on line 21

Molto Strano,
se non ci dici che cms o base come facciamo noi a consigliarti la versione giusta?
:S

@Retrohacker , ho già provato con la 1.8.3, ma ha quel maledettissimo bug "localhost:8080/security/xamppsecurity.php" che non funge <.<

@Retrohacker , la porta è già modificata, ho già fatto tutto... il problema è il modo in cui viene interpretato il PHP...

Mh, utilizzare IIS e non avere questi problemi? :|

No, sul serio ti consiglio di installare IIS per non avere i seguenti errori.
Per il client invece c'è un errore proprio di sintassi, alla riga 21.