Cms & Loaded & Server & Add-on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xjey

Utente Normale
Autore del topic
28 Ottobre 2013
77
0
Miglior risposta
0
Salve , anche se sono nuovo in questo forum , l'ambito retroservistico non mi è nuovo affatto , ho analizzato le modalità di "posting " di questo forum e noto che siano davvero sbagliate:
Parlo sempre della suddetta sezione , (cms etc) quì difatti non vengono ricompensati quelli che svolgono veramente un lavoro ben fatto e pulito e la sezione è totalmente intasata , io propongo , come è avvenuto per la programmazione ed il laboratorio , di fare una cosa simile , in modo da dividere le release in quelle meritevoli e non , detto questo , buona serata .

Ultima modifica:
Riferimento: Cms & Loader & Server & Add-on

A dir la verita' e una proposta al quanto inutile, un utente posta il suo cms per vedere se e bravo a crearli e vedere i giudizi che gli danno, guarda esempio, un user
crea un cms e lo posta su sciax2 e dopodiche' tutti lo giudicano male e tu lo metti nella discarica dei cms e noh in quelli belli, allora un utente si scoraggia e non posta piu' nulla nel forum,
pensala anche dal lato dei meno esperti. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Riferimento: Cms & Loader & Server & Add-on

Stessa cosa potrebbe dirsi per la sezione Lab , invece sarebbe l'incentivo per svegliarsi e mettersi.a.studiare.

re: Cms & Loaded & Server & Add-on

E chi li sceglie quelli meritevoli e quelli non? Con quale criterio? Meglio lasciare il mondo come sta.

re: Cms & Loaded & Server & Add-on

La proposta non sussiste, non è necessaria questa diversificazione.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.