Cms&loader(retroserver)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Dato ormai l'affollamento della suddetta sezione propongo che i migliori cms postati ( quelli veramente conosciuti e belli) abbiano il rilievo per facilitarne la visualizzazione da parte degli utenti.

Riferimento: Cms&loader(retroserver)

A mio parere si creerebbero casini su casini, conoscendo la situazione che permane in Habbo Retroserver da diversi anni. Ci sarebbero persone che farebbero di tutto per avere il rilievo e la sezione si incasinerebbe di post inutili.
Un cms di qualità rimane sempre in prima pagina per via degli apprezzamenti da parte degli utenti. ;)

A mio parere si creerebbero casini su casini, conoscendo la situazione che permane in Habbo Retroserver da diversi anni. Ci sarebbero persone che farebbero di tutto per avere il rilievo e la sezione si incasinerebbe di post inutili.
Un cms di qualità rimane sempre in prima pagina per via degli apprezzamenti da parte degli utenti. ;)

Concordo. ;)
Con questo,DISAPPROVO.

Se un CMS è buono viene sempre "aggiornato" dalle risposte degli utenti.
Quoto Jeckoz e disapprovo.

Al massimo si può fare un solo topic con la raccolta dei cms migliori e metterlo in rilievo

Sono d'accordo con @Jeckoz . In ogni caso, si può fare sempre una raccolta da mettere in rilievo ;)

Non appoggio l'idea di Mariano mentre Jeckoz e Joseph hanno pienamente ragione..
Inutile ripetere sempre le stesse cose, quindi secondo me si potrebbe creare una Discussione chiusa e metterla in Rilievo dove all'interno di essa vi saranno tutti i CMS e Loader migliori in circolazione, sarebbe l'idea migliore e sicuramente più plausibile.

La risposta è più che soddisfacente e mi associo. Pertanto proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.