Thread obsoleto CMS - Logout lento

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.695
59
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Logout lento
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HPieroCMS v3 Tradotto
Qual è il tuo errore?
Il logout dura 10 secondi, se non piu'.
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
/

Il retro è hostato su un vps/dedicato oppure sul tuo pc? Consiglio anche di provare altri logout.

E' hostato in localhost per ora, se cambio logout dovrei adattarlo al cms, perché é diverso dai classici holo, per esempio non c'é il core.php, global.php, ecc...

E' hostato in localhost per ora, se cambio logout dovrei adattarlo al cms, perché é diverso dai classici holo, per esempio non c'é il core.php, global.php, ecc...
Non è proprio un adattamento difficilissimo, basta che cambi per esempio include(core.php) in include(global.php).

Non è proprio un adattamento difficilissimo, basta che cambi per esempio include(core.php) in include(global.php).
Forse non hai capito: io non ho né global, né core, e quest'ultimi se li metto su htdocs vanno a richiamare altri file di cui non sono in possesso.
Ho provato ma continua a dare errori, su errori, che posso fare?

Forse non hai capito: io non ho né global, né core, e quest'ultimi se li metto su htdocs vanno a richiamare altri file di cui non sono in possesso.
Ho provato ma continua a dare errori, su errori, che posso fare?
Non ho mai provato il cms preso da te in questione quindi non posso darti informazioni certe, se proprio non riesci ti consiglio di cambiare pack.

Non centra puoi prendere il logout di un cms qualsiasi e poi rimuovi l'include che fa riferimento al core.
Il problema potrebbe anche essere la tua connessione visto che tutti si connettono alla tua linea e potrebbe presentare rallentamenti la linea.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non centra puoi prendere il logout di un cms qualsiasi e poi rimuovi l'include che fa riferimento al core.
Il problema potrebbe anche essere la tua connessione visto che tutti si connettono alla tua linea e potrebbe presentare rallentamenti la linea.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma visto che parli a vambera? Ho gia' detto che é hostato in localhost per adesso.

Se tolgo il riferimento al core la pagina presenta errori o rimane bianca genio.
@System10 Purtroppo non posso cambiare cms perché ci ho messo 1 settimana per tradurlo e non voglio buttare all'aria il lavoro.

Ma visto che parli a vambera? Ho gia' detto che é hostato in localhost per adesso.

Se tolgo il riferimento al core la pagina presenta errori o rimane bianca genio.
@System10 Purtroppo non posso cambiare cms perché ci ho messo 1 settimana per tradurlo e non voglio buttare all'aria il lavoro.

E' questo il cms che usi? http://www.sciax2.it/forum/cms-load...fix-xampp-iis-catalogo-aggiornato-615565.html

No, questo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se e quello il cms che usi si che ha il core.php
E' in questa directory:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La stringa che ti ho postato lo si vede in tutte le pagine, sembrava strano che un cms non aveva il core, perché poi le funzionalità in php da dove le prendeva patpat
Il cms è base lavvos, quindi usa il logout di questo cms: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fix-jaddo-pack-lavvos-614823.html

Se e quello il cms che usi si che ha il core.php
E' in questa directory:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La stringa che ti ho postato lo si vede in tutte le pagine, sembrava strano che un cms non aveva il core, perché poi le funzionalità in php da dove le prendeva patpat
Il cms è base lavvos, quindi usa il logout di questo cms: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fix-jaddo-pack-lavvos-614823.html

OK il core lo ha, ma molti altri file no.
Quel logout mi da errore.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk