Problema risolto Cms...modificare :d

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
Ho creato una cms a parere mio moolto bella ma ovviamente sn gusti, ma ce un problemino non riesco a kapire che devo fare x levare nel me.php ma in tutte le pagine la foto azzura che sta in alto ecco una screen (ho cerkiato la parte azzurra)

1gjdqv.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
che velocità ke avete a rispndere :emoji_relieved: lo messo subito xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
daiiiii come facciooooooooo xD dajeeeeeee
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
STEVEN non andiamo off rx ad altre cose che non siano la domanda di qualchuno,

Kmq vai nel cms, web-gallery- v2- e poi images li ci dovrebbero essere molte immaggine siccome non ne sono sicuro e ti potrei dire una bugia cerca fra una di queste

STEVEN non andiamo off rx ad altre cose che non siano la domanda di qualchuno,

Kmq vai nel cms, web-gallery- v2- e poi images li ci dovrebbero essere molte immaggine siccome non ne sono sicuro e ti potrei dire una bugia cerca fra una di queste

Hai sbagliato proprio!
Li e' questione di codici di colori...
Allora devi andare su questo percorso "C:\xampp\htdocs\web-gallery\v2\styles\style.css.
Poi vai nella stringa (Apri spoiler)
Fonte Non Modificata
#header-container {
background-color: #bce0ee;
background-repeat: repeat-x;
background-image: url(../images/topbg.gif);
background-position: 0 100%;
min-width: 930px;
margin: 0;
z-index: 10;
Modifica solo quello in grassetto​
#header-container {
background-color: #bce0ee;
background-repeat: repeat-x;
background-image: url(../images/topbg.gif);
background-position: 0 100%;
min-width: 930px;
margin: 0;
z-index: 10;
}
}

Spero di esserti stato utile...
Posterai il cms?

Ciao maggii

Ok scusate sono umano e si puo sbagliare e poi come diceva J Morrison: Dicono che sbagliando si impara, allora lasciatemi sbagliare.

Hai sbagliato proprio!
Li e' questione di codici di colori...
Allora devi andare su questo percorso "C:\xampp\htdocs\web-gallery\v2\styles\style.css.
Poi vai nella stringa (Apri spoiler)

Spero di esserti stato utile...
Posterai il cms?

Ciao maggii

madonna magii non sai quanto ti ringrazzio :emoji_smiley: avevo cerkato pure la immaginav ke non era questione di immagine ma era un codice grazzie infinite :emoji_smiley: cmq nn penso ke la posto xD ma a voi non vi piacerò voi siete abituati kon quelle belle ma io lo ftt da solo e me la tengo xD grazie ankora se sai pure come mai nel register non si vede + il capta prima si ora no :emoji_relieved: sai xk? se si risp grazie shauuu e se sai pure come modifico l'immaigne nel client del hotel xD

L'immagine del client si modifica da Web-Gallery>>Popup =)
Nel Register.php si sarà Buggato il captcha quindi cambialo =)

sikuro aspe provo :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io indendevo l'aimmagine no quella piccola in alto l'immagine del hotel propio la skermata cpt? x ora ce habbo russo forse nn sono sikuro io voglio mettermi una mia foto di un hotel magari diverso cpt?xd

Ultima modifica:
Per la schermata la puoi modificare dalle variables in questa stringa
cast.entry.1=hh_entry_
dopo il _ metti il nome dell'interfaccia che deve essere formato da due lettere (ex il file si chiama hh_entry_xx.cct, nelle variables dovrai mettere hh_entry_xx)

Ovviamente avendo tuoi dcr ;)

Per la schermata la puoi modificare dalle variables in questa stringa
cast.entry.1=hh_entry_
dopo il _ metti il nome dell'interfaccia che deve essere formato da due lettere (ex il file si chiama hh_entry_xx.cct, nelle variables dovrai mettere hh_entry_xx)

Ovviamente avendo tuoi dcr ;)

Quello che ha detto Vanessa e' giusto!
Posso segnalare problema risolto?

questo e rrisolto ma ora ce un problema :emoji_slight_frown: il register nn si vede limmagine o cambiato sia register e kartella capta ma nnt :emoji_slight_frown: